Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gabriel Garko “investe” Valerio Staffelli e rifiuta il Tapiro: colpa delle dichiarazioni di Imma Battaglia

Gabriel Garko ha ricevuto la visita di Valerio Staffelli pronto a consegnargli il Tapiro d’oro in merito alle dichiarazioni di Imma Battaglia nei suoi confronti. Sembra che l’attore non l’abbia presa poi così bene, tanto da “investire” l’inviato di Striscia la Notizia. Ecco cos’è successo…

“Se sono gelosa di Gabriel Garko? Assolutamente no. Eva mi ha detto, in più di un’occasione, che sono molto meglio di lui. Volevo approfittarne per dirlo a tutte le donne: secondo Eva, lo batto da ogni punto di vista”, queste le dichiarazioni di Imma Battaglia attraverso le pagine di Leggo che hanno suscitato molto scalpore. Per questo motivo Valerio Staffelli ha deciso di consegnargli il Tapiro d’oro. Peccato che lui non sia stato così felice di questa visita.

Secondo quanto si legge sul web Garko sarebbe stato raggiunto dall’inviato di Striscia la Notizia in un bar a Zagarolo, in provincia di Roma, e si sarebbe subito dato alla fuga a bordo della sua automobile. Staffelli l’avrebbe inseguito in scooter, avvicinandosi troppo e per questo motivo Gabriel – per sbaglio – gli avrebbe schiacciato un piede. Sarà vero? Le immagini della consegna dell’onorificenza satirica verranno trasmesse lunedì 20 marzo 2017 su Canale 5 nel corso della puntata a partire dalle ore 20.40. Arriverà una replica a riguardo?

Eva Grimaldi e Gabriel Garko sono stati insieme per ben quattro anni, dal 1997 al 2001, e dopo la fine della storia d’amore sono rimasti in ottimi rapporti, tanto da lavorare spesso insieme in diverse fiction. Non solo. “Gabriel ha saputo ascoltarmi quando avevo bisogno di confidarmi – ha dichiarato qualche anno fa a Vero Tv in seguito al divorzio dall’imprenditore Fabrizio Ambroso – Anche mia madre mi è sempre stata affianco. Ora sono concentrata completamente sul mio lavoro. Il mio percorso professionale è sempre stato complicato perché spesso ho anteposto l’amore al lavoro. Adesso basta”.

LEGGI ANCHE: IMMA BATTAGLIA “EVA DICE CHE SONO MEGLIO DI GARKO SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA”

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio