Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Daniele Liotti sarà nuovamente papà? Ecco la verità

Daniele Liotti dopo il grande successo della fiction di Rai 1 Un Passo Dal Cielo, potrebbe aspettare il suo secondo figlio dalla compagna Cristina D’Alberto?

Daniele Liotti, il protagonista indiscusso della fiction di Rai 1 Un Passo Dal Cielo, in onda con l’ultima puntata della quarta stagione martedì 21 marzo 2017, starebbe per diventare papà per la seconda volta. Il nuovo giudice di Amici 16 ha sempre mantenuto molto riserbo sulla sua vita privata, e dopo la fine della storia con la sua compagna Scila Battistella, sembra che l’attore faccia coppia fissa con una collega, l’attrice Cristina D’Alberto, protagonista della soap Un Posto al Sole. I due sono stati paparazzati dal settimanale Diva e Donna all’uscita di un poliambulatorio romano ove si eseguono ecografie. La nota Greta della soap di Rai Tre è uscita dal centro medico con un pancino sospetto che potrebbe nascondere una dolce attesa.

I due sono sempre molto schivi agli obiettivi dei paparazzi e in rete non compaiono molte foto che li ritraggono insieme; gli attori hanno tenuto la loro vita privata ben lontana dal mondo del gossip. Diverso tempo fa era stato attribuito all’attore un flirt con una fidanzata top secret di nome Raffaella, ma Liotti ha smentito le voci presentandosi pubblicamente ad un evento di gala a Berlino con la D’Alberto e con Francesco, il figlio diciottenne dell’interprete.

Daniele si era recato in Germania con l’occasione di ritirare un prestigioso premio, e assieme alla compagna Cristina, era presente anche Francesco Liotti. L’attore che ha sostituito Terence Hill nell’amata serie di Rai 1 girata tra le bellissime montagne del Trentino, ha avuto il suo primo figlio quando era molto giovane da Arianna, una donna che non fa parte del mondo dello spettacolo e con la quale non era sposato. L’attore tempo fa aveva rivelato: Ci siamo lasciati quando lui non aveva ancora tre anni ma, non essendo sposati, ci siamo gesti Francesco con spontaneità“.

LEGGI ANCHE: DANIELE LIOTTI, L’ADDIO DEFINITIVO A UN PASSO DAL CIELO? [VIDEO]

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio