Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipHollywood

Selena Gomez shock: in rehab per colpa di Instagram

Selena Gomez in rehab per colpa dei social. La star americana conta solo su Instagram ben 113 milioni di follower, ma è stata costretta a mollare tutto. Ecco perché.

Non si va in rehab solo per droghe o dipendenze da sostenze nocive, al mondo d’oggi anche i social possono creare una dipendenza dannosa per la nsotra esistenza, chiudersi nel mondo del web è facile e poi è difficilissimo uscirne. Ma a soffrire la dipendenza dalla vita online non solo le persone comuni, può succedere anche ai personaggi dello star system, come nel caso di Selena Gomez. Incredibile ma vero, la cantante ha sofferto moltissimo per colpa di Instagram, e pensare che solo su quel social ha ben 113 milioni di follower, e proprio per colpa loro avrebbe sviluppato un’ossessione. Ecco cos’è accaduto.

È la stessa star a parlare del suo disagio, raccontando come quei 113 milioni di follower l’abbiano spaventata e mandata nel panico, come riportato dal Corrire della Sera: “Appena sono diventata la persona più seguita sul social network sono andata nel panico. Mi esauriva. Era la prima cosa a cui pensavo quando mi svegliavo e l’ultima prima di andare a dormire. Era una dipendenza”. Appare chiaro che Selena Gomez nonostante gli ‘impegni lavorativi’ aveva fatto del social il suo rifugio, concentrandosi molto su cosa postare, commentare e dare like. Però questo rapporto con Instagram era diventto imprescindibile, portandola così a pensare solo a quello, prendendo poi le distanze ande dalla vita reale, a cui si sostituiva quella del profilo Instagram.

E ancora il racconto shock di Selena Gomez: “Mi sentivo come se vedessi cose che non volevo vedere, come se mi mettesse in testa cose di cui non volevo preoccuparmi. Finisco per sentirmi da schifo ogni volta che guardo Instagram. Per questo ho deciso di sfuggire un po’ ai radar”. Così la Gomez è andata in rehab per tre mesi – in cura presso una clinica psichiatrica nel Tennessee -, per curare il suo disturbo, la cantante non posta più nulla sin dall’estate scorsa (ultimo post della Gomez risale al 15 agosto 2016), ora il suo account è curato da un’assistente. Così l’abbandono ufficiale di Selena Gomez a Instagram, che non ha più l’App sul proprio smartphone e neppure le pass di accesso al proprio account ufficiale. Incredibile eh?

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio