Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Uomini e Donne, Gemma Galgani non si dà per vinta: “Con Marco c’è fusione fisica”

Mercoledì 15 marzo si sono registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne; Gemma protagonista non si vuole dare vinta con Marco Firpo…

Mercoledì 15 marzo, si è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. La situazione in studio della scorsa settimana aveva visto protagonista la dama torinese Gemma Galgani, la quale dopo il fallimento della breve relazione con il cavaliere Michele D’Ambra, ha deciso di riprovare a frequentare il suo ex, Marco Firpo. Nel corso però dell’ultima puntata andata in onda Firpo, aveva dichiarato di non essere interessato a riprendere rapporti sentimentali con la dama, che ormai riusciva a vedere solo come un’amica.

Nel corso della registrazione di mercoledì, la Galgani dichiarerà di sentirsi molto entusiasta perchè, nonostante le parole di Marco, lei avverte una forte “fusione fisica” tra loro. Ovviamente alle dichiarazioni della dama, non mancherà la reazione della bionda opinionista Tina Cipollari, la quale attaccherà la Galgani accusandola di pensare solo e unicamente al sesso. Gemma, dal canto suo, dichiara che Marco ha valorizzato delle parti di lei e Giorgio non dovrebbe definirla ipocrita.

La querelle non si arresta; Tina accusa inoltre la donna di passare da un uomo all’altro, visto anche che in uno speciale che andrà in onda sabato 18 marzo, la Galgani ha anche dedicato una lettera molto commuovente a Giorgio Manetti, ove ha ricordato tutti i loro bei momenti trascorsi. Visto come stanno proseguendo le cose però, Gemma ha il sospetto che sia stato proprio il Manetti ad influenzare Firpo negativamente e farlo desistere dal riprendere la conoscenza. Ad avallare la sua tesi, Gemma racconta che Marco le scrive spesso diversi messaggi in cui scriverebbe di pensare sempre a lei. Marco conferma quanto sostenuto dalla dama torinese, dice di pensare a lei molto spesso e di volerle un gran bene, ma solo come amica. Gemma sicuramente si aspettava qualcosa di più dall’uomo, che galantemente la invita anche a trascorrere le Pasqua con lui. Come andrà a finire tra i due?

Photo Credits: Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio