Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Polemica shock, Sindaco Raggi lascia ristorante senza pagare. Il racconto dello chef

Virginia Raggi ne ha combinata una delle sue. Questa volta il polverone per aver lasciato un noto ristorante senza saldare il conto. Cos’è successo? Lo chef racconta la verità.

Noto ristorante romano. La Sindaca è a tavola, non è da sola. Dopo aver gradito le bontà dello chef lascia il ristorante senza saldare il conto. Secondo i rumors, lo chef sarebbe rimasto di stucco insieme al suo staff. Alle prime chiacchiere sul gossip, Virginia Raggi non c’ha pensato due volte a gridare alla bufala. “Ci risiamo. Per attaccarci inventano notizie di sana pianta. (…) L’obiettivo è evidente: far credere che abbia voluto farmi offrire la cena dal ristoratore”. Insomma la Sindaca Raggi ha smentito con decisione l’accaduto spiegando che la  notizia sarebbe frutto della fantasia di qualcuno. Ecco la sua versione dei fatti.

“È triste – prosegue – ma sono costretta a fare una precisazione (…) dopo cena, ho raggiunto un gruppo di amici che cenavano in quel locale. Ovviamente, non ho cenato una seconda volta. Per la “cronaca” devo ammettere che, però, ho bevuto un bicchiere d’acqua del rubinetto. Ecco, ho svelato l’arcano. Peraltro, proprio il “noto ristoratore” dispiaciuto del fatto che non avessi assaggiato le sue specialità, mi ha invitato a tornare. Curioso, no?”. Insomma, tutta colpa di un bicchiere d’acqua secondo Virginia, peccato che lo chef sia poi intervenuto raccontando tutt’altra verità.

Ecco cosa scrive il ristoratore: “I fatti: ottobre 2016. Il sindaco viene a pranzo da noi con una persona (…) Mi sento onorato della sua presenza e, come faccio sempre, a maggior ragione scendo giù a salutarla e a ringraziarla di essere stata nostra ospite. Il sindaco interpreta il termine “ospite” e probabilmente si convince che non ci sarà il conto. Si alza, ringrazia con grande cordialità e gentilezza, saluta e va via. Nessuno di noi se l’è sentita di presentarle il conto”. “Virginia Raggi magari neppure si ricorderà dell’episodio – a quanto pare no, ricorda di aver preso solo dell’acqua e di esser venuta dopo cena, ndr“. Insomma, qualcosa non quadra le due versioni sono assolutamente distanti, con la massima ‘buona fede’ l’unica possibilità è che si tratti di due eventi separati.

Photo Credits Twitter/Facebook

Pulsante per tornare all'inizio