Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Svelato il piano segreto di Buckingham Palace: “London bridge” sulla Regina

The Guardian lascia tutti a bocca aperta e decide di punbblicare il piano segreto di Buckingham Palace “London bridge is down”, sulla morte della Regina Elisabetta.

Cosa accadrà il giorno in cui la regina Elisabetta morirà? Come verrà dat la notizia? Chi prenderà il suo posto? Una fra le maggiori testate della Gran Bretagna ha reso noto un pinao segreto, nome in codice “London bridge is down”. Si legge nell’articolo: “Nei piani per la morte della Regina – e ci sono molte versioni, tenute da Buckingham Palace, il governo e la BBC – la maggior parte prevede che morirà dopo una breve malattia. Ci saranno la sua famiglia e i medici . Quando la madre della Regina scomparve nel pomeriggio di Sabato Santo, nel 2002, presso il Royal Lodge a Windsor, ha avuto il tempo di telefonare amici per dire addio, e per dare via alcuni dei suoi cavalli. In quelle ultime ore, l’anziano medico della regina (…) si è preso cura di lei , controllando l’accesso alla sua stanza e considerando quali informazioni rendere pubbliche”.

Il passaggio della Regina sarà monumentale rispetto a quello di Diana – spiega il Guardian -. Esso non può essere come palesemente emotivo, ma la sua portata sarà più ampia, e le sue implicazioni più drammatiche“. Al momento della scomparsa, verrà avvisato il capo del governo, poi altri 15 Paesi in Elisabetta è capo di Stato, e le capitali degli Stati del Commonwealth. Intanto la notizia verrà inviata all’agenzia britannica Press Association e ai media di tutto il mondo“. “L’idea è che niente  sia lasciato all’imprevisto”, sarebbe infatti tutto programmato anche nel caso in cui la Regina dovesse morire all’estero.

Per la pubblicazione del piano le fonti del Guardian hanno mantenuto la massima segretezza, Buckingham Palace, invece, ha preferito non commentare. Il piano segreto “London bridge is down” prende il nome dal nome in codice dell’operazione, nel momento in cui la Regina Elisabetta dovesse morire. Al momento la 90enne Regina si presenta in ottima salute, solo pochi giorni fa l’ultima foto a cavallo, nonostante ciò la Gran Bretagna vuole arrivare preparata, a quello che si spera sia un futuro molto lontano.

Photo Credits Twiter

 

Pulsante per tornare all'inizio