Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Paola Barale a L’Isola dei Famosi per amore di Raz Degan o per (tanti) soldi?

Ormai non si fa che parlare dello sbarco di Paola Barale in Honduras a L’Isola dei Famosi 2017 per fare una bella sorpresa a Raz Degan. Ritorno di fiamma in vista? L’amore è più forte di qualsiasi altra cosa? In realtà sembra che ci sia di mezzo anche il denaro, visto che le sarebbero stati offerti ben…

Paola Barale e Raz Degan: la storia infinita? I due sono stati insieme per ben tredici anni, poi si sono lasciati, ma il sentimento non sembra mai essere svanito. Proprio per questo motivo “la bionda” sarebbe sbarcata in Honduras a L’Isola dei Famosi per fare una bella sorpresa proprio all’ex compagno storico. Oppure c’è dell’altro. Secondo quanto fa sapere Alberto Dandolo per il settimanale Oggi e come riporta Dagospia, alla showgirl sarebbe stato offerto proprio un bel compenso per prendere parte a qualche ora di reality show.

“Gira voce che Paola Barale, 49 (anni, ndr), abbia accettato di raggiungere il suo ex Raz Degan all’Isola dei Famosi convinta dal cachet offertole da Mediaset. Si parla della cifra record di 100 mila euro complessivi! Solo un rumor? Ah, saperlo…”. Centomila euro per accettare la proposta della conduttrice Alessia Marcuzzi? E pensare che tutti speravano in un ritorno di fiamma.

Nel corso della settima puntata del reality show Degan è stato davvero felice di incontrare la Barale, tanto che alla richiesta della Marcuzzi e di tutto il pubblico di un bel bacio, lui non si è certamente tirato indietro. Anzi. Le loro labbra si sono sfiorate e se lei non si fosse tirata indietro forse sarebbe accaduto anche qualcosa di più. Paola è rimasta sull’isola e ha passato la notte con Raz che ha continuato a chiamarla “amore” per tutto il tempo tra baci e carezze… Come andrà a finire?

Raz Degan e Paola Barale, notte d'amore a L'Isola dei Famosi [VIDEO]

LEGGI ANCHE: PAOLA BARALE E RAZ DEGAN, IL BACIO A L’ISOLA DEI FAMOSI CHE HA FATTO SOGNARE [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio