Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Simona Ventura incontra Belen: un programma insieme all’orizzonte?

Belen Rodriguez e Simona Ventura hanno avuto diverse querelle nel corso degli anni, ma sono state avvistate a pranzo insieme. Potrebbe esserci nell’aria l’idea di condurre un programma insieme?

Belen Rodriguez è stata lanciata in Italia nel lontano 2008 da L’Isola Dei Famosi, reality show che allora era in onda su Rai 2 e condotto da Simona Ventura. È stata dunque proprio la conduttrice a portare all’ascesa la bellissima showgirl argentina. La carriera di Belen infatti, dopo l’esperienza in Honduras è stata tutta in discesa; la Rodriguez ha iniziato a comparire sempre più spesso sul piccolo schermo e archiviata la sua relazione con il calciatore Marco Borriello, ha iniziato a fare coppia fissa con l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona.

Proprio nel 2011, è iniziata la querelle tra l’argentina e Super Simo. A quell’anno risalirebbe infatti l’episodio del presunto rapimento da parte di Fabrizio e Belen del piccolo Carlos Maria, il figlio che Corona aveva avuto con la modella croata Nina Moric. La Ventura aveva pubblicamente tirato in ballo la Rodriguez, la quale si scagliò violentemente contro la conduttrice Rai dichiarando di aver mercificato il dolore della Moric solo per fare audience. Da quel momento i rapporti tra le due sembravano essersi definitivamente raffreddati, fino a qualche giorno fa, quando le due sono state paparazzate insieme.

La showgirl è stata beccata a pranzo con Simona Ventura. Alberto Dandolo nella sua rubrica settimanale per Oggi “Ah, saperlo…” scrive: “Avvistate a pranzo Simona Ventura, 51, e Belén Rodriguez, 32. A Milano da Giacomo Bistrot, tra un risotto e una cotoletta, hanno discusso per circa due ore“. Di cosa avranno parlato le due donne durante il pranzo? Sembra strano possa essere stato solo un chiarimento dopo così tanti anni; probabilmente Super Simo potrebbe aver cercato di convincere la bella Rodriguez ad intervenire nella nuova edizione del suo Selfie – Le cose cambiano, programma in cui però il suo ex marito Stefano De Martino è mentore.

Belen Rodriguez, seconda classificata a L’Isola Dei Famosi 6

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio