Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Francesca De André e Daniele Interrante, è tornato il sereno?

Francesca De André e Daniele Interrante si sono lasciati da poche settimane, ma spuntano alcune foto ove sembra che i due potrebbero aver ritrovato il sereno

Francesca De André e Daniele Interrante si sono innamorati nel 2012, anno in cui il modello si separò dall’ex gieffina Guendalina Canessa perchè innamorato follemente della nipote del celebre Fabrizio. La loro storia d’amore ha attraversato diverse controversie, ma i due sono sempre apparsi molto uniti e complici. Poche settimane fa, l’annuncio via social della stessa Francesca che dava il suoi follower la triste notizia della fine della sua relazione con il bel Interrante.

Per la gioia dei fan della coppia, il settimanale Nuovo ha paparazzo un incontro top secret tra i due ex. La De André e Interrante erano seduti al tavolino di un bar, nel centro di Milano. I due sembravano molto provati e dopo aver scambiato qualche parola, Francesca si è lasciata andare ad un pianto liberatorio. Questo fa insospettire i fan; c’è un ritorno di fiamma nell’aria? “In realtà dietro agli occhiali piangeva anche Daniele. La sua disperazione mi ha commosso. Continuava a dirmi: ‘Ti prego, non chiudere così, sei la donna della mia vita, non mi abbandonare: io voglio solo te e un’intera vita insieme. Ho sbagliato, ma ti giuro che riparerò agli errori che ho commesso’. E a quel punto sono crollata. Ero convinta che la storia fosse definitivamente chiusa, mentre adesso non mi capisco più.”

Dunque sarebbe proprio la figlia di Cristiano ad aver maturato la dolorosa decisione di mettere un punto definitivo alla storia, ma stando a quanto si apprende dalla rivista, la bella Francesca avrebbe avuto qualche ripensamento proprio in questi giorni e potrebbe essere pronta a rimettere in discussione le sue scelte: “Per il momento, io sono sola ma sto riflettendo. Daniele ovviamente non demorde e sta tentando riconquistarmi in ogni modo: manda fiori, canzoni d’amore, messaggi e mi ha regalato un bellissimo anello con diamante per dimostrare la serietà delle sue intenzioni”.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio