
Dopo il successo confermato della sesta edizione di Masterchef Italia, Sky Uno regala quattro imperdibili prime serate di Celebrity Master ove dodici vip si sfideranno ai fornelli
Il talent culinario MasterChef Italia ha conquistato milioni di telespettatori edizione dopo edizione; l’edizione 2017 è stata segnata dalla neo vittoria del diciottenne Valerio Braschi e dall’abbandono dello Chef Cracco, che dall’anno prossimo si dedicherà ad altri progetti lasciando la giuria dello show. Per gli appassionati del programma di fuochi, sfide e fornelli, Sky Uno dedica uno spin off di quattro imperdibili prime serate che vedranno alle prese con la cucina dodici vip.
Come nelle edizioni “normali“, i concorrenti aspiranti al titolo di Celebrity MasterChef, si dovranno confrontare tra i fornelli e soprattutto sottoporre al giudizio dei tre giudici Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich e Bruno Barbieri. Anche la formula originale del programma rimarrà invariata; i vip dovranno affrontate le tre quattro prove cult dello show; la Mystery Box, l’Invention Test, la Prova in Esterna e il Pressure Test. Il cast ufficiale dei partecipanti era già stata svelato, e in questi giorni dal profilo social ufficiale della trasmissione sono comparse le prime immagini dei vip ai fornelli. Come annunciato dalla produzione di Celebrity MasterChef, si sfideranno personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo, della musica e dello sport; ci sarà il nuotatore Filippo Magnini, il giornalista Stefano Meloccaro e l’astrologo Antonio Capitani.
Grande attesa per la produttrice discografica Mara Maionchi che dopo le sue esperienze nei talent musicali, si cimenterà con un’esperienza nuova e diversa. Dal mondo della musica vedremo anche il cantautore Alex Britti, il rapper Nesli e la speaker radiofonica Marisa Passera. Anche l’attrice Maria Grazia Cucinotta si presenterà davanti i giudici con le colleghe Enrica Guidi, Serra Yilmaz e le conduttrici Roberta Capua ed Elena Di Cioccio. Bruno Barbieri si è detto felice di aver visto la Cucinotta alle prese con la farcitura della gallina. Antonino Cannavacciuolo metterà alla prova i vip nella prima puntata del 16 marzo quando i dodici vip si troveranno a dover sfilettare il pesce e la prova in esterna sarà al Politecnico di Milano per un menù pensato per gli studenti. Solo chi pelerà il maggior numero di patate in dieci minuti si potrà mettere a capo della brigata.
Photo Credits: Instagram