Categorie: Detto da loro

MasterChef, la polemica di Joe Bastianich contro Cracco, Barbieri e Canavacciuolo

La sesta edizione di MasterChef si è appena conclusa e tra l’abbandono di Carlo Cracco e l’inizio dello spin off MasterChef Celebrity, Joe Bastianich sembra avere qualcosa da dire…

Aria di cambiamenti in casa MasterChef. La sesta edizione italiana del talent culinario si è appena conclusa, riscuotendo il suo consueto successo. A ridosso della finale dell’edizione 2017, lo chef e giudice dello show, Carlo Cracco, ha annunciato che il prossimo anno i telespettatori dovranno fare a meno di lui. Lo chef milanese ha infatti in cantiere diversi progetti per la sua carriera, tra cui l’apertura di un secondo e un terzo ristorante a Milano.

Giovedì 16 marzo su Sky Uno comincia Celebrity MasterChef, lo spin off dello show, che vedrà protagonisti 12 vip alle prese con sfide e fornelli. A giudicare le star che si metteranno alla prova, ci saranno Joe Bastianich, Antonino Canavacciuolo e Bruno Barbieri. Durante i lunghi sei anni di MasterChef Italia, Joe Bastianich non si è mai risparmiato nel dire la propria, andando contro i concorrenti e spesso con accuse molto dure. In un intervista a Il Fatto Quotidiano, il co proprietario del Ricci a Milano, si è espresso sui personaggi famosi che prenderanno parte alla speciale edizione di Celebrity MasterChef dichiarando: “Per me sono tutti sconosciuti, o quasi. Li tratterò come tali”.

L’italo-americano non si risparmia neanche parlando dell’abbandono di Cracco, con il quale ha lavorato in tv dal 2010; Bastianich sentenzia: “Carlo Cracco è un presuntuoso. Morto un papa se ne fa un altro. Non abbiamo ancora deciso – continua lo chef – se prendere una donna al suo posto, potremmo anche considerare l’ipotesi di non prendere nessuno“. E alla domanda sul rapporto con i suoi chef colleghi, la battuta al vetriolo: “Siamo amici, lavoriamo insieme ma abbiamo opinioni diverse, che ci sta. Bruno Barbieri a volte è troppo purista e mi incazzare, Antonio Cannavacciuolo parla napoletano e non si capisce un ca**o”.

Photo Credits: Facebook

Gaia Cavalluzzo

Pubblicato da
Gaia Cavalluzzo

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

3 giorni Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

3 giorni Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

3 giorni Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

3 giorni Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

3 giorni Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

3 giorni Fa