La sesta edizione di MasterChef si è appena conclusa e tra l’abbandono di Carlo Cracco e l’inizio dello spin off MasterChef Celebrity, Joe Bastianich sembra avere qualcosa da dire…
Aria di cambiamenti in casa MasterChef. La sesta edizione italiana del talent culinario si è appena conclusa, riscuotendo il suo consueto successo. A ridosso della finale dell’edizione 2017, lo chef e giudice dello show, Carlo Cracco, ha annunciato che il prossimo anno i telespettatori dovranno fare a meno di lui. Lo chef milanese ha infatti in cantiere diversi progetti per la sua carriera, tra cui l’apertura di un secondo e un terzo ristorante a Milano.
Giovedì 16 marzo su Sky Uno comincia Celebrity MasterChef, lo spin off dello show, che vedrà protagonisti 12 vip alle prese con sfide e fornelli. A giudicare le star che si metteranno alla prova, ci saranno Joe Bastianich, Antonino Canavacciuolo e Bruno Barbieri. Durante i lunghi sei anni di MasterChef Italia, Joe Bastianich non si è mai risparmiato nel dire la propria, andando contro i concorrenti e spesso con accuse molto dure. In un intervista a Il Fatto Quotidiano, il co proprietario del Ricci a Milano, si è espresso sui personaggi famosi che prenderanno parte alla speciale edizione di Celebrity MasterChef dichiarando: “Per me sono tutti sconosciuti, o quasi. Li tratterò come tali”.
L’italo-americano non si risparmia neanche parlando dell’abbandono di Cracco, con il quale ha lavorato in tv dal 2010; Bastianich sentenzia: “Carlo Cracco è un presuntuoso. Morto un papa se ne fa un altro. Non abbiamo ancora deciso – continua lo chef – se prendere una donna al suo posto, potremmo anche considerare l’ipotesi di non prendere nessuno“. E alla domanda sul rapporto con i suoi chef colleghi, la battuta al vetriolo: “Siamo amici, lavoriamo insieme ma abbiamo opinioni diverse, che ci sta. Bruno Barbieri a volte è troppo purista e mi incazzare, Antonio Cannavacciuolo parla napoletano e non si capisce un ca**o”.
Photo Credits: Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More