Uomini e Donne, la prima polemica tra le troniste Rosa e Desirèe
Al trono classico di Uomini e Donne è scoppiata la prima polemica tra le due troniste; Rosa Perrotta e Desirèe Popper sono protagoniste di uno scontro tutto al femminile
Prime tensioni al femminile sul trono di Uomini e Donne. Il trono classico è sempre pieno di colpi di scena e le bagarre sono sempre dietro l’angolo. Con l’arrivo sul trono di Marco Cartasegna, la rivalità con l’altro tronista, Luca Onestini si è palesata sin da subito. I due sembrano ancora contendersi la bella corteggiatrice italo-americana Soleil Sorge, e le frecciatine e battuttine al vetriolo hanno tenuto banco per gran parte della prima parte dei troni dei due ragazzi. Proprio ora che l’astio sembra essersi sopito, ecco che scoppia la prima polemica tra le due troniste.
Nella puntata andata in onda martedì 14 marzo, la napoletana Rosa Perrotta e la brasiliana Desirèe Popper, stanno conoscendo i loro primi corteggiatori. La tensione tra le due, almeno per il momento, non riguarda l’interesse comune per uno dei loro pretendenti, ma qualcosa che Rosa avrebbe dichiarato in un’esterna e che a Desirèe non è affatto piaciuta. La brasiliana rimprovera alla collega di essere molto superficiale e di sbandierare anche nelle esterne la sua laurea conseguita con 110 e lode. Rosa, dal canto suo ha sottolineato che nella conoscenza con gli altri ragazzi non ha mai argomentato cercando di sminuire Desirèe, ma solo per mettere in evidenza se stessa e per dare modo ai corteggiatori di conoscerla sotto diversi aspetti e sfumature.
La Popper incalza e rivela di aver conseguito anche lei una laurea, ma non sente la necessità di doverlo dichiarare costantemente; tra le le due troniste si apre anche un dibattito sul concetto di femminilità. Se per Desirée non è un tacco alto che rende davvero femminile una donna, Rosa polemizza ironicamente “a me serve il tacco per far vedere che sono una donna”. La tensione è alle stelle e tra le due ragazze potrebbero continuare le scintille anche nel corso delle prossime puntate.
Photo Credits: Facebook