Gocce di Gossip: Ben Affleck si disintossica, Alex Belli “si è montato la testa”…
Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Nina Zilli, Alex Belli, Ben Affleck, Principe Harry, Vincent Cassel!
NINA ZILLI: la cantante è uscita allo scoperto con il suo fidanzato, il giocatore di basket Stefano Mancinelli, che frequenta dallo scorso maggio. I due sono stati paparazzati insieme dal settimanale Chi, nonostante l’artista sia sempre stata molto attenta alla sua vita privata. È arrivato l’uomo giusto?
ALEX BELLI: è al capolinea il matrimonio con Katarina Raniakova. Ormai il rapporto era diventato irrecuperabile, a detta di lei: “Mi mentiva e non si faceva vedere per giorni. Penso che la popolarità gli abbia dato alla testa”, ha dichiarato Katarina attraverso le pagine del settimanale Chi.
BEN AFFLECK: il popolare attore si è finalmente disintossicato dall’alcol in seguito ad un duro percorso di rehab. “Voglio che i miei figli sappiano che non bisogna provare vergogna nel chiedere aiuto quando se ne ha necessità”, ha scritto lui stesso sul suo profilo ufficiale di Facebook.
PRINCIPE HARRY: il settimanale Chi l’ha paparazzato in atteggiamenti intimi con la fidanzata Meghan Markle. “Le immagini faranno infuriare la regina Elisabetta che è contraia alla relazione fra il nipote e l’attrice americana”, si legge sul noto giornale. Come reagirà davvero?
VINCENT CASSEL: la neo-fidanzata diciannovenne Tina Kunakey ha fatto alcune rivelazioni a Vanity Fair. “La prima volta che siamo usciti insieme ero molto stupita vedendo che la gente lo riconosceva e ho fatto una battuta che Vincent mi rinfaccia sempre”. ‘Ma sei più famoso di Rihanna, cosa fai nella vita?'”.
Photo Credits Facebook