Categorie: Cose da Vip

Barbara D’Urso in Tribunale. Qualcuno l’ha denunciata? Ecco la verità

La regina di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, Barbara D’Urso, si è presentata in Tribunale per un’udienza. Che cosa è successo alla conduttrice Mediaset?

Barbara D’Urso, conduttrice di programmi di estremo successo sulla rete ammiraglia Mediaset, tiene compagnia ai suoi milioni di telespettatori con Domenica Live e con l’appuntamento quotidiano di Pomeriggio Cinque. La bella conduttrice partenopea ha sempre mantenuto estremo riserbo per le vicende che riguardano la sua vita privata; ha quindi suscitato molto scalpore e destato curiosità la notizia che è trapelata nelle ultime ore.

La presentatrice partenopea è giunta al Tribunale di Napoli. La notizia infatti è stata lanciata proprio dal sito La Voce Di Napoli. La D’Urso si è presentata non per problemi riguardanti la sua carriera e la sua vita lavorativa, ma per problemi privati e mai risolti, legati alla sua relazione con l’ex marito, il ballerino Michele Canfora. Barbara è stata legata all’uomo dal 2002, anno in cui sono convolati a nozze e la relazione si è poi interrotta nel 2008 con il divorzio.

Stando a quanto riportato sul sito, sembra che la conduttrice abbia deciso di non versare più gli alimenti all’ex marito e così lui l’ha citata per circa 40mila euro di arretrati. Molti i fan che nel vederla entrare in aula l’hanno riconosciuta e fotografata. Ma la domanda che ha incuriosito i fan era proprio il motivo per il quale la donna si trovava in tribunale. Si legge sul sito: “Barbara nel 2002 aveva sposato Michele Carfora da cui divorziò nel 2008 e in quella occasione il giudice decise che la conduttrice avrebbe dovuto versare all’ex marito mille euro al mese per gli alimenti essendo lui economicamente più debole rispetto alla nota presentatrice Mediaset. Barbara però fece sapere che in seguito smise di versare gli alimenti all’ex marito dichiarando: “Lui mi ha tradita e si è rifatto una vita con un’altra donna” maturando così 40 mila euro di arretrati per gli assegni non versati a Michele Carfora.”. Quale sarà dunque il motivo che ha condotto la presentatrice Mediaset nelle aule del Tribunale di Napoli?

Photo Credits: Facebook

Gaia Cavalluzzo

Pubblicato da
Gaia Cavalluzzo

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 mese Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 mese Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 mese Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 mese Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 mese Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 mese Fa