Categorie: Cose da Vip

Uomini e Donne, Sonia Lorenzini: “Presto un figlio. Cosa penso di Mario Serpa?…”

Sonia Lorenzini, la discussa ex tronista di Uomini e Donne si racconta e parla del suo desiderio di diventare madre con Emanuele e di quello che pensa di Mario Serpa

Sonia Lorenzini è stata una delle protagoniste più discusse dell’edizione 2016/17 di Uomini e Donne. La bella ventottenne mantovana ha partecipato al dating show di Maria De Filippi prima come corteggiatrice di Claudio D’Angelo e successivamente come tronista. Alla fine del suo breve percorso Sonia ha deciso di scegliere a sorpresa il pallanuotista romano Emanuele Mauti, con cui a dispetto delle critiche, sta vivendo una relazione molto intensa fuori dagli studi.

La Lorenzini è stata intercettata dal blog Isa e Chia, e si è lasciata andare ad alcune confessioni sul suo Emanuele: “Di Emanuele ce n’è uno! Di lui, mi ha colpito tutto! Ai miei occhi è un uomo per tanti versi, mi ha colpita sin dal primo intervento. La sua voce, il suo essere deciso, forte, intelligente, il suo essere presuntuoso e sicuro di sé che nasconde dietro anche una dolcezza indescrivibile. Era quello attento, dai gesti semplici ma significativi. Non gli sfuggiva nulla di ogni mio comportamento o sguardo, ma al di là di tutto c’è stato un qualcosa di forte fin da subito: si tratta di chimica, di sensazioni che percepisci a pelle. Ho seguito l’istinto, la pancia, il cuore. Vogliamo creare qualcosa insieme! Parliamo già di bambini: Emanuele ne vuole 3, io sono preoccupata… Una volta pensavo di fermarmi a uno, massimo due, invece lui si allarga!”.

La bella mantovana, non poteva non menzionare il suo rapporto non proprio idilliaco con Mario Serpa, ex corteggiatore di Claudio Sona e nuovo opinionista del programma, con il quale Sonia ha sempre avuto dei contrasti: “Specifico che per me Mario poteva esserci sempre, non era quello il problema, ma se proprio doveva commentare il mio trono mi sarebbe piaciuta un po’ di obiettività. Ho passato tutto il mio trono a dovermi giustificare con lui. Non ho mai capito bene perché Mario fosse così rancoroso nei miei confronti e perché avesse il dente così avvelenato.”

Photo Credits: Facebook

Gaia Cavalluzzo

Pubblicato da
Gaia Cavalluzzo

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

4 giorni Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

4 giorni Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

4 giorni Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

4 giorni Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

4 giorni Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

4 giorni Fa