Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Anticipazioni Chi l’ha visto 15 marzo: il Caporale Drago è stato ucciso?

Chi l’ha visto? torna il 15 marzo alle ore 21.15, su Rai 3, con una nuova incredibile puntata condotta da Federica Sciarelli. Si parlerà del caso di Antonio Drago, caporale in servizio presso la caserma di Montebello a Roma, morto in circostanze misteriose.

Una nuova puntata di Chi l’ha visto? andrà in onda domani, 15 marzo 2017, alle ore 21.15 su Rai3. Ad attenderci i casi di scomparsa e inchieste di cronaca nera. Le anticipazioni dello show di Rai 3 si concentrano su Antonio Drago, il Caporale di 25 anni morto in circostanze misteriose in servizio presso la caserma dei Lancieri di Montebello, Roma.

Novità sul caso di Antonio Drago, il Caporale di 25 anni morto nella caserma in cui era di stanza. I commilitoni hanno ritrovato l’uomo privo di vita una mattina di luglio di tre anni fa. Sulle prime si era pensato ad un gesto estremo dovuto ad una delusione d’amore; ma alcuni elementi risultano tuttavia subito poco chiari agli occhi degli inquirenti, a partire dall’abbigliamento che Antonio Drago, per tutti Tony, indossava al momento del decesso. Poco adatti, come ha evidenziato più volte anche Chi l’ha visto nelle precedenti puntate, a chi si è appena svegliato. Il suo corpo è stato ritrovato nel cortile del complesso edile ma alcuni particolari facevano pensare che non si trattasse di suicidio e che non fosse caduto volontariamente dalla finestra della stanza in cui alloggiava.

Nelle ultime ore, il risultato dell’autopsia sembra aver rivelato che il corpo del militare sia stato spostato in un secondo momento nel punto in cui è stato ritrovato. La vittima potrebbe inoltre aver subito un’aggressione. Chi l’ha visto parlerà delle novità del caso, concentrandosi sull’ultimo test effettuato sul corpo di Antonio Drago, in seguito alla riesumazione. Ora la domanda che sorge spontanea è: se l’ipotesi di omicidio dovesse essere confermata, fra chi bisognerà cercare il suo assassino?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio