
Belen Rodriguez è stata al centro delle polemiche nelle ultime settimane; la showgirl argentina era stata accusata di essere un’irresponsabile nel portare il figlio Santiago in moto senza casco. Ecco la sua replica
Belen Rodriguez è stata recentemente al centro delle polemiche per alcune immagini apparse in copertina sul settimanale Oggi che ritraevano la bella showgirl argentina in moto con il figlio, il piccolo Santiago De Martino, senza casco di protezione. La polemica si è infiammata anche sui social e tanto era lo stupore dei fan della bella argentina che l’hanno accusata duramente. La copertina del settimanale riportava: “Spericolata Belen. In moto con Santiago senza il casco, il figlio rischia. E adesso De Martino si infuria“, alludendo anche ad una plausibile reazione di Stefano De Martino, ex marito della showgirl e padre di Santiago.
La Rodriguez ha deciso di intervenire contro le accuse che le sono state mosse negli ultimo giorni per smorzare la bufera. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, Belen racconta di essere una madre premurosa e responsabile, asserendo che non metterebbe mai a rischio la vita di suo figlio: “Sono una brava mamma, non sono spericolata. Non metterei mai, e dico mai, in pericolo mio figlio. Eravamo in un boschetto, appena fuori Milano, Lì, c’è una pista di motocross e un parcheggio dove si fanno le grigliate. Siamo saliti sulla moto per gioco, quasi da fermi. Non siamo mica andati in strada. Io quelle foto le avrei descritte in un altro modo”.
Alla domanda se il suo ex marito Stefano si fosse innervosito e adirato per quanto comparso su Oggi, Belen dichiara: “Preferisco non entrare nei dettagli, diciamo che siamo due genitori che ci occupiamo di nostro figlio con attenzione e dedizione“. Infine la showgirl per chiosare definitivamente sulla spiacevole vicenda spiega: “Mi dà fastidio il fatto che venga messo in discussione il mio essere madre. Santiago è la mia vita. E poi non capisco perché da sempre tutti attaccano me e non i miei ex. Passare per quella che non sono mi crea una piccola ferita. Non sono né la cattiva della situazione e nemmeno l’incredibile Hulk della coppia”.
Photo Credits: Oggi/Facebook