Gina+Lollobrigida%3A+la+famiglia+denuncia+il+manager+per%26%238230%3B
velvetgossipit
/2017/03/13/perche-denunciato-il-managaer-della-lollobrigida/amp/

Gina Lollobrigida: la famiglia denuncia il manager per…

Il figlio e il nipote della Lollobrigida, Milko Skofic e Dimitri Skofic, hanno denunciato Andrea Piazzolla per circonvenzione di incapace. Cosa succederà?

Milko e Dimitri Skofic, il figlio e il nipote di Gina Lollobrigida, hanno deciso di denunciare Andrea Piazzolla, manager e tuttofare della diva. Come mai? Sembrerebbe, secondo quanto riporta “Il Messaggero”, che, secondo loro, Piazzolla abbia isolato l’attrice da amici e parenti, diventando manager esclusivo dei suoi averi e con questi si sarebbe dato a una vita di lussi, tra Ferrari, yacht e vacanze. Sarà vero? C’è da dire che Andrea è passato velocemente da tuttofare con delega alla tintoria, ad amministratore delegato delle società che gestiscono la miriade di beni della Lollo. La scalata sociale del ventinovenne è stata vertiginosa

A casa Lollobrigida, come amico del figlio di una professionista deputata alla correzione e al ritocco delle immagini fotografiche utilizzate per i cataloghi delle opere dell’attrice, Piazzolla arriva a metà del 2009. Senza alcuna esperienza in campo artistico, il ragazzo dimostra altri talenti. In poco tempo riesce a fare breccia nel cuore di Gina che gli affida incarichi di sempre più grande prestigio. Lui accetta e attende. Oggi, 13 marzo, arriva la notizia della denuncia del figlio e del nipite della diva che sostengono ci siano pessime intenzioni dietro al suo affetto.

Se l’ipotesi fosse confermata sarebbe un grave colpo per Gina che recentemente era finita diverse volte in ospedale a causa di problemi di salute. Una sospetta polmonite le avrebbe portato via le forze, ma i più maligni sostengono che ci sia dietro anche il grande processo contro Javier Rigau, lo scompiglio pubblico, le dichiarazioni spinose di lui: “La prima cosa che abbiamo fatto, prima di parlare, è stato scop**e Lei alla rivista Hola diceva che l’amore non esisteva, che era passione e l’amore era arrivato dopo. Gina dice che non l’ho toccata, che non è sposata, che quella non è la sua firma. Una signora che organizza quattro volte il matrimonio, tre delle quali pubblicamente! Qui c’è tanto interesse per la foto in cui si vede lei a una certa età e io molto più giovane. Io dico, Gina vuoi che si sappia la vera età che avevo quando andavamo a letto insieme?” Come reagirà Gina alla notizia di Andrea Piazzolla?

Photo Credits: Facebook

Exit mobile version