Naike Rivelli nei scorsi giorni è stata accanto alla madre che ha subito un incidente e molte sono state le critiche rivolte alla figlia di Ornella Muti per aver mostrato la madre più volte senza veli e in momenti intimi in ospedale
Qualche giorno fa, Ornella Muti è stata vittima di un incidente stradale ed è stata portata prontamente in ospedale sull’ambulanza. Niente di grave a parte una lussazione e un braccio fratturato; la figlia dell’attrice, Naike Rivelli, ha documentato sui social tutta la spiacevole vicenda. Oltre a rassicurare i fan sulle condizioni di salute della madre, Naike ha raccontato giorno dopo giorno la degenza di mamma Ornella. Tanti sono gli scatti condivisi e una pioggia di critiche si è abbattuta sulla donna dopo aver postato un’immagine molto intima della madre, che la ritraeva in ospedale, con gli infermieri intenti nella medicazione del braccio e in topless.
Diversi utenti hanno accusato Naike di aver organizzato ad arte lo scatto e che non ci sia nulla di naturale; molti altri hanno trovato l’episodio di pessimo gusto, ritenendo che la foto sia stata ritoccata grazie all’aiuto di photoshop che ha fatto apparire la donna, che proprio in ospedale ha compiuto 62 anni, molto più giovane di quello che è. La risposta provocatoria delle due donne non si è certo fatta attendere e sempre attraverso Instagram, Naike posta un video molto provocatorio in cui chiede alla mamma di rispondere a tutte le critiche degli ultimi giorni.
Naike pone la provocatoria domanda, scrivendo sui social rigorosamente in lingua inglese e italiana: “Mammina mia, ma tu, che ne pensi di tutte queste critiche sul mio conto..? Sulle foto che posto?”. La risposta dell’attrice è molto eloquente; la donna non ha bisogno di parole, ma attraverso un gesto universale, mostra il dito medio ed esprime il suo dissenso per tutte le critiche ricevute e forse anche esprimendo la sua noncuranza circa quanto circolato sulla sua persona.
LEGGI ANCHE: ORNELLA MUTI COMPLETAMENTE NUDA NELLA FOTO SHOCK DELLA FIGLIA NAIKE [FOTO]
Photo Credits: Instagram