Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Giulia De Lellis: ecco lo scatto che mette a tacere la presunta crisi con Andrea Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono costantemente sotto i riflettori; in queste settimane le voci di crisi tra i due erano sempre più insistenti. Ecco la risposta di Giulia

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati costantemente sotto i riflettori sin dalla partecipazione dei due ragazzi al dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. I due, si sono conosciuti all’interno del programma nella primavera del 2016 e in quasi un anno, i loro fan su Instagram hanno raggiunto il milione di follower, grazie anche alla partecipazione del ragazzo alla prima edizione del Grande Fratello Vip. Giulia De Lellis non è più solo “la fidanzata di”, ma è una web influencer e soprattutto opinionista fissa all’interno dei programmi di Barbara D’Urso, Domenica Live e Pomeriggio Cinque. Inoltre, grazie alle polemiche che si sono create con Asia Nuccetelli all’interno della Casa, e che non si sono mai veramente placate, i due hanno raggiunto una cera notorietà e i settimanali di cronaca rosa sono sempre alla ricerca dei due giovani per copertine e scoop.

Giulia, dopo aver posato per diversi scatti sexy per il noto magazine GQ, ha iniziato a dispensare diversi consigli beauty alle sue fan e sta ottenendo un discreto seguito; Andrea proprio recentemente ha pubblicato il suo primo singolo; il ragazzo infatti prima di entrare a far parte del mondo della televisione è nato come dj. Gli occhi dei fan e non solo, sono dunque sempre puntati sui due ragazzi e sulla loro vita insieme. Dopo la smentita della presunta gravidanza di Giulia, ecco che il settimanale Novella 2000 ha lanciato l’indiscrezione secondo cui tra i due ci sia un tacito accordo che li tiene insieme solo per business.

Giulia e Andrea, non hanno ancora smentito la notizia attraverso dichiarazioni ufficiali, ma la De Lellis ha postato una foto sul proprio profilo Instagram che metterebbe a tacere qualsiasi gossip stia circolando in questi giorni, con uno scatto più eloquente di qualsiasi parola. L’immagine ritrae il suo fidanzato a letto sotto le coperte e la didascalia parla chiaro: “Pensavo a quanto fosse brutto uscire dal letto con Andrea dentro, caldo caldo che sembra quasi un angioletto. Comunque buongiorno”.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio