Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Al Bano e le critiche per il bacio negato a Romina Power: il duro sfogo

Al Bano e Romina Power sono stati protagonisti di un siparietto che ha fatto molto discutere durante la loro ospitata nel programma Standing Ovation. Il cantante è stato sommerso da critiche e così ha prontamente replicato con un post su Facebook…

Albano Carrisi furioso nella sua pagina ufficiale di Facebook: cos’è successo? Facciamo un piccolo passo indietro. Venerdì 10 marzo 2017 il cantante è stato ospite di Standing Ovation su Rai 1 e per l’occasione ha duettato anche con Romina Power, visto che l’ex moglie fa parte della giuria del programma di Antonella Clerici. Al termine dell’esibizione però c’è stato un momento molto imbarazzante: tutti i fan in studio hanno chiesto a gran voce un bel bacio tra i due artisti, ma lui l’ha negato (al contrario di lei che sembrava ben disposta ad accontentare il pubblico).

“A casa c’è mio figlio piccolo che sta guardando, mia figlia piccola che sta guardando ed anche Loredana (Lecciso, ndr). Dobbiamo rispettare piccoli ed adulti”, ha detto Al Bano in diretta, scatenando i fischi da parte dei presenti. Dal popolo del web sono arrivate molte critiche, per questo motivo il cantante ha voluto rispondere a tutti per placare la polemica: “Voi dove eravate negli anni in cui ho mangiato “VELENO”? Romina ed io abbiamo raggiunto il rispetto reciproco e di quello ci nutriremo per il futuro, che vi piaccia o no! VI suggerisco di occuparvi degli affari vostri cosi vivremo tutti meglio e con FELICITÀ. BUON TUTTO AL BANO”.

A difenderlo è intervenuta anche l’amica Rita Dalla Chiesa: “Io c’ero negli anni in cui hai mangiato veleno. Ricordo tutto. Anche quello che gli altri si ostinano a non voler ricordare. Sei stato un signore sempre. Hai dato un esempio fortissimo ai tuoi figli. Hai riacceso la luce che era stata spenta a Cellino. La tua generosita’ umana, e mi limito a quella… ha fatto da scudo alla tua sofferenza. Hai intorno l’amore dei tuoi splendidi ragazzi, dei tuoi amici, ma prima di tutto di tua madre. Donna nobilissima. Hai ragione a chiedere rispetto per la tua vita e per chi ne fa parte. Tu l’ha sempre avuto per tutti”.

Rita Dalla Chiesa, polemica per la foto con Al Bano: "Attacchi di pessimo gusto dai fan di Romina Power"

LEGGI ANCHE: AL BANO E ROMINA POWER A STANDING OVATION, LA DICHIARAZIONE D’AMORE E IL BACIO NEGATO [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio