Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Al Bano e Romina Power a Standing Ovation: la dichiarazione d’amore e il bacio negato [VIDEO]

Venerdì 10 marzo 2017 Al Bano è stato ospite di Standing Ovation su Rai 1 e per l’occasione ha duettato anche con Romina Power, visto che l’ex moglie fa parte della giuria della trasmissione. C’è stato però un momento imbarazzante al termine dell’esibizione…

Un duetto che tutto il pubblico aspettava da tempo: venerdì 10 marzo 2017 Al Bano e Romina Power hanno duettato sulle note di Felicità nel corso del programma Standing Ovation di Antonella Clerici in prima serata su Rai 1. Lui era l’ospite speciale della puntata, mentre lei fa parte della giuria della trasmissione. Al termine della performance però c’è stato un momento molto imbarazzante, di cui – sicuramente – si parlerà anche nei prossimi giorni.

Una volta finita l’esibizione tutti i fan in studio hanno chiesto a gran voce un bel bacio tra i due artisti. Romina ha prontamente detto ad Al Bano: “Amo te, amo l’Italia“. Applausi dal pubblico. Carrisi però ha immediatamente calmato gli animi: “A casa c’è mio figlio piccolo che sta guardando, mia figlia piccola che sta guardando ed anche Loredana (Lecciso, ndr). Dobbiamo rispettare piccoli ed adulti“. Fischi in studio. A concludere la battuta ironica della Power: “Allora il bacio ce lo diamo dopo, di nascosto“. Zan Zan. Arriverà una replica della Lecciso?

“È meglio sotterrare l’ascia di guerra che tenerla in mano. Oggi cantare insieme a Romina è divertimento e stare sul palco è gioia. In questo devo dire che Loredana si è comportata benissimo“, ha dichiarato proprio recentemente il cantante reduce dal Festival di Sanremo 2017 durante un’intervista a Verissimo. Siamo proprio sicuri che la sua Loredana manterrà la calma ancora per molto tempo? Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi a riguardo…

Romina Power, le dichiarazioni inaspettate su Al Bano a L'Arena di Massimo Giletti

LEGGI ANCHE: ROMINA POWER, DAL RAPPORTO CON AL BANO A QUELLO CON YARI. LE ULTIME DICHIARAZIONI [FOTO + VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio