Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Tina Cipollari: “La verità sul motivo per cui indosso le parrucche”

In un’intervista esclusiva viene spiegato il motivo per cui Tina Cipollari indossa le parrucche. La ragione è davvero incredibile e riguardano Pechino Express…

Tina Cipollari da circa un anno porta delle parrucche, questo è un fatto. L’opinionista di Uomini e Donne sfoggia una capigliatura diversa rispetto al passato e sono stati molti ad avere intuito il fatto che quei capelli non fossero i suoi. Gli utenti della rete si sono convinti che l’opinionista di Uomini e Donne ha cominciato a indossare delle parrucche perché costretta a rasare a zero i capelli dopo aver preso i pidocchi a Pecchino Express… e invece non è questa la reale motivazione.

Il marito Chicco Nalli in un’intervista ha raccontato che: “Tina ha dovuto tagliare i capelli perché quando era a Pechino le hanno fatto un decolorante a 40 volumi che le ha bruciato tutti capelli. Quando è tornata in Italia, ho dovuto metterci mano io e tagliarli affinché potessero tornare a essere sani, come lo erano sempre stati. Adesso stanno ricrescendo. Ha cominciato a indossare delle parrucche proprio per questo motivo. Oggi continua a usarle perché le piacciono. I pidocchi non c’entrano”. La stessa Tina ha raccontato le drammatiche condizioni di vita a cui era abituata durante il programma Pechino Express.

Sull’argomento ha detto: “Sapevo che Pechino Express sarebbe stata una gara impegnativa, ma non avrei mai immaginato di dover affrontare persino il problema di pulci e pidocchi. Gli alloggi di fortuna erano sporchi all’inverosimile. Io non ero preparata a dormire in bettole del genere, con lenzuola sozze, cucine incrostate e bagni lerci. A posteriore, avrei dovuto essere più accorta. La sistemazione peggiore è stata la casa del barbiere di Juan La Laguna. Per riscaldarmi mi sono avvolta in una coperta lurida senza valutare le possibili conseguenze. Il risultato? Mi sono svegliata con un insopportabile prurito alla testa e con il corpo cosparso di piaghe rosse. Ho capito subito di avere i pidocchi. Non solo ero visibilmente piena di lendini, ma pure di bestioline! Non mi spiegavo la causa delle piaghe rosse ma al medico della produzione è bastata una rapida vista per diagnosticarmi le pulci della pelle. Per me è stato uno choc. Per fortuna i pidocchi li ho debellati in meno di una settimana, le pulci invece mi hanno tormentata per oltre 20 giorni”.

 

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio