Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Polemica in casa De André: dopo le accuse shock di Francesca, il padre Cristiano la querela

Negli ultimi giorni in casa De André, dopo le rivelazioni di Francesca a Domenica Live, si è scatenato il putiferio; ecco che cosa sta succedendo 

Nelle ultime settimane Francesca De André, nipote del famosissimo cantautore e figlia di Cristiano, ha portato alla luce delle rivelazioni shock. A Domenica Live, nel salotto di Barbara D’Urso, la ragazza ha portato alla luce delle vicende private che hanno lasciato il pubblico di stucco. La giovane ha accusato il padre di essere violento e di essere riscorso spesso alle percosse ai danni della sorella minore. Le accuse sono ancora da verificare. Cristiano de André, dopo le interviste della figlia dalla D’Urso, ha deciso di intervenire. Secondo quanto di apprende da Giustiziami, l’uomo ha querelato la figlia Francesca e diffidato Canale 5 dal mandarla ancora in onda. Attraverso il suo avvocato Marco Marzari, l’uomo ha diffidato il programma e ha depositato la querela in Procura. Il documento, citerebbe anche la “scelta inopportuna della rete Mediaset di aver invitato in trasmissione nuovamente Francesca dopo le prime dichiarazioni penalmente sensibili rilasciate il 26 febbraio.”

La giovane Francesca, reduce dalla fine della storia con Daniele Interrante, compare in video il 26 febbraio per raccontare nel programma domenicale della D’Urso, quanto successo tra il padre e la sorella minore Alice, 17 anni. Secondo le parole della ragazza, il padre, durante una vacanza in Sardegna, avrebbe letteralmente massacrato di botte la sorella minorenne che è stata costretta a scappare. La padrona di casa ha dovuto prendere le distanza da quanto raccontato dalla giovane De André.

La domenica successiva, Francesca è stata invitata nuovamente e ha raccontato particolari ancora più sconcertanti; la D’Urso infatti ha chiesto alla ragazza: “Conosci una certa Dolores?” E Francesca sbigottita: “Non mi aspettavo questo tipo di domanda. Te lo accenno e basta. Dolores è una ragazza che ho conosciuto che ha vissuto un rapporto con mio padre. Lei ha la mia età. Da questo rapporto lei ne è uscita completamente traumatizzata e ha dovuto andare in analisi“.Cristiano è stato invitato più volte dalla produzione del programma televisivo per chiarire la questione, ma ha sempre rifiutato. La questione dunque sarà chiarita e forse risolta solo al Tribunale di Giustizia.

Cristiano De AndréCristiano De André

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio