Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Isola dei Famosi 2017, Giacomo Urtis: “Il coming out di Eva Grimaldi? Scorretto” [ESCLUSIVA]

Velvet Mag ha intervistato in esclusiva Giacomo Urtis, terzo escluso de L’Isola dei Famosi 2017. Il chirurgo estetico dei vip ha parlato della sua esperienza all’interno del reality, di chi vorrebbe arrivasse alla vittoria e soprattutto dei progetti suoi futuri…

Come le è sembrata questa esperienza? 
È stata una bella esperienza, però allo stesso tempo molto difficile perché dormi all’aria aperta, ci sono gli animali, tra i serpenti, le blatte e i granchi. Insomma non è proprio una cosa piacevole. E poi le zanzare che ti pungono tutto il giorno.

La rifarebbe?
L’esperienza mi è piaciuta davvero moltissimo ma non ci ritornerei però è stato davvero molto bello

Lei è un chirurgo affermato, però l’esperienza in televisione le è sembrata positiva? Parteciperebbe a qualche altro reality? 
Sì, l’esperienza è stata positiva e se mi proponessero di partecipare ad un altro programma televisivo ci penserei. Magari qualcosa di più tranquillo, ad esempio avrei preferito il Grande Fratello Vip, sei più tranquillo, mangi e non hai alcun tipo di problematica.

Lei è uscito dal gioco perdendo al televoto contro Raz Degan. Pensa che la strategia del modello possa portarlo alla vittoria? 
Certo! Lui ha deciso di fare questa esperienza così in solitaria proprio perché magari con gli altri non va d’accordo. Anche ieri sera ho visto che ha votato di nuovo Moreno (puntata di martedì 7 marzo, ndr), ma io avrei votato Samantha De Grenet se fossi stato al suo posto perché ovviamente Samantha e Giulia Calcaterra sono le due persone che gli tramano dietro e infatti poi Giulia è stata penalizzata con l’eliminazione.

Il naufrago con cui ha legato di più e che magari contatterebbe una volta terminata l’avventura?
Quello con cui ho legato di più è Raz Degan perché ci ho vissuto due settimane su un’isola, sempre a fianco a lui. Molti dei consigli per quest’isola a Raz glieli ho dati io.

L'Isola dei Famosi 2017, Giacomo Urtis: "Il coming out di Eva Grimaldi? Scorretto" [ESCLUSIVA]

In che senso?
Nella puntata di ieri (martedì 7 marzo, ndr) hanno accusato Raz Degan che la strategia “da solo contro tutti” che sta adottando, l’aveva già in mente prima di partire, ma in realtà è una storia che gli ho raccontato io perché a L’isola dei Famosi in Spagna, un concorrente il primo giorno pescò un pesce e decise di non darlo a nessuno, si mise da solo contro tutti e alla fine quell’edizione la vinse. È una vicenda dunque che io ho riportato io a Raz, e non è vero che la sua è una strategia premeditata.

Conferma che Moreno abbia voluto mettere zizzania tra i naufraghi?
Certo, infatti mi sono stupito molto che abbia vinto al televoto e sia rimasto in gioco, non so come abbia fatto. Forse il pubblico voleva fuori Giulia Calcaterra perché ci sono molti dalla parte di Raz e Giulia è stata una delle più aggressive con lui durante la settimana, esponendosi di più e quindi è uscita. Il pubblico è con Raz, quindi credo che qualsiasi personaggio dia fastidio a Raz, il pubblico lo elimina.

Tra i naufraghi rimasti, chi tifa per la vittoria?
Sicuramente Raz Degan, e anche Simone. Tutti gli altri no, non c’è stato un grande feeling. Forse Malena.

A proposito di Malena, le è piaciuta la sorpresa che ha ricevuto dal padre in puntata?
Io spero che queste sorprese siano per ognuno di loro, perché altrimenti favorisce solo alcuni.

Cosa pensa allora del coming out di Eva Grimaldi?
Sì, carino, ma non sono d’accordo perché comunque le ha dato molta visibilità questa settimana e fare coming out in un programma del genere solo per durare qualche settimana in più non mi sembra corretto, è stata un’abile strategia. Poi lei non sapeva nulla e guarda caso c’erano già i servizi pronti sui giornali, quindi mi è sembrata un po’ strana come cosa, anzi non mi è sembrata per nulla una cosa naturale, era già pensata.

Una curiosità dato il suo mestiere, secondo lei sull’Isola c’era qualcuno che è ricorsa alla chirurgia estetica? 
Sicuramente sì, anche se molte e molti ne avrebbero davvero bisogno. Li ricovererei subito appena escono. Ho visto diverse cicatrici di lifting… Di molte non ti accorgi perché magari hanno rifatto solo il seno, è difficile. Non come ad esempio Gracia De Torres (concorrente dell’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi, ndr) che aveva le protesi al gluteo e quando è dimagrita si vedevano chiaramente.

Come vede ora il suo futuro lavorativo? 
Mi piacerebbe molto fare uno dei film di Natale, un cinepanettone, magari una comparsa.

L'Isola dei Famosi 2017, Giacomo Urtis: "Il coming out di Eva Grimaldi? Scorretto" [ESCLUSIVA]

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio