Categorie: Cose da Vip

Gessica Notaro: in tribunale il confronto con l’ex che l’ha sfregiata

Le condizioni di salute della ragazza hanno impedito la sua presenza all’udienza. Assente anche l’ex Edson Tavares: in tribunale presenti moltissimi i curiosi.

Era attesa in tribunale a Rimini questa mattina,  9 marzo, Gessica Notaro l’ex Miss che il 10 gennaio scorso era stata sfregiata dall’ex Edson Tavares perché non voleva accettare la fine della loro relazione. Era attesa per un confronto proprio con lui ma non si è presentata: a quanto sembra per motivi di salute. Durante la notte le sue condizioni si sono aggravate. In tribunale non si è presentato neppure Tavares.

Il processo di oggi non riguarda l’agguato di due mesi fa, ma una precedente denuncia per minacce e stalking nei confronti del giovane, ora detenuto nel carcere di Forlì. Tavares ha deciso, d’intesa con i propri legali, di non presenziare all’udienza, anche lui. Il Comune di Rimini, comunque, è stato ammesso come parte civile al processo e l’udienza di questa mattina è stata aggiornata a venerdì 17 marzo, come richiesto dai difensori di Tavares.

Intanto in occasione dell’8 marzo, la festa delle donne, Gessica Notaro aveva inviato un messaggio audio ad un evento dedicato a lei a Rimini, ringraziando l’amministrazione comunale e lanciando un appello contro la violenza alle donne: “Quello che è successo a me sensibilizzi i cittadini e soprattutto le istituzioni, affinché questi terribili atti di violenza rimangano solo un brutto ricordo”. E in un post su Facebook aveva ricordato che “nessuno si può permettere di calpestare la nostra dignità!”. La ragazza ha recentemente abbandonato l’ospedale che l’ha ospitata per mesi dopo l’aggressione, l’ex cantante ha dichiarato di voler continuare a combattere per i propri sogni e non ha mai abbandonato i social dove continua a comunicare assiduamente con i suoi fan. Il suo ex, intanto, si è dimostrato piuttosto provato dalla decisione dei giudici di estradarlo. Il giovane ha un figlio e se fosse rimpatriato potrebbe non vederlo più.

Photo Credits: Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 mese Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 mese Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 mese Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 mese Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 mese Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 mese Fa