Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Papa Francesco su Rolling Stone, Alessandro Greco a Furore…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Papa Francesco, Federica Panicucci, Amedeo Goria, Cristina Buccino, Alessandro Greco!

PAPA FRANCESCO: il Pontefice è ritratto sulla copertina del numero di marzo di Rolling Stone dove viene definito Papa pop. Perché “il Papa dice cose di buon senso, talmente di buon senso che la sua solitudine comincia a essere palpabile”.

 

Panicucci-Morelli: la lite in diretta tv [VIDEO]FEDERICA PANICUCCI: la popolare conduttrice è incinta del terzo figlio? La Panicucci è stata paparazzata dal settimanale Gente a spasso per Milano accanto al compagno Marco Bacini e sembra avere un pancino sospetto. Gravidanza in arrivo?

 

AMEDEO GORIA: il giornalista ha subito un intervento al cuore e ha dichiarato di essere stato molto preoccupato, soprattutto per il calo del desiderio: “Ho un po’ esagerato in questo campo, ma il diritto alla sessualità è importante quanto il diritto alla privacy”.

 

CRISTINA BUCCINO: la showgirl è fidanzata con Colin Farrell? In seguito alla diffusione del pettegolezzo è arrivata anche la smentita dalla stessa Cristina: “Farrell? Magari lo conoscessi. Solite bufale”, ha detto al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini.

 

ALESSANDRO GRECO: ci sarà anche il conduttore storico alla conduzione di Furore 2.0 al fianco di Gigi e Ross. “La gente per strada e sui social ha sempre continuato a chiedermi ‘quando torna Furore?’, come fosse andato in onda fino a ieri”, ha detto a Il Giornale.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio