Chi l’ha visto, in onda, stasera, mercoledì 8 marzo 2017 su Rai3 con Federica Sciarelli, affronta due casi di donne scomparse per la Procura di Civitavecchia.
Una diretta assolutamente da non perdere nella giornata della festa della donna: Chi l’ha visto? torna stasera, 8 marzo 2017, su Rai 3 con la sua storica conduttrice, Federica Sciarelli. In questa puntata si parleranno di due casi di donne scomparse per la Procura di Civitavecchia. Misteriosa è la scomparsa di Li Ying Lei, la donna cinese in crociera nel Mediterraneo con i due figli piccoli e il marito irlandese di cui si sono perse le tracce il febbraio scorso quando dalla nave, arrivata a Civitavecchia, scende solo il papà con i due bambini. La mamma è sparita. Il padre viene subito indagato per le stranezze del caso: l’uomo non denunciò mai la scomparsa, sostenendo che la moglie si fosse allontanata volontariamente, essendo il loro matrimonio in crisi.
Anche sulla scomparsa di un’altra mamma, Elena Vergari, si torna a discutere a Civitavecchia, ma il caso è stato archiviato. Elena, da 12 anni lontana da casa, 12 anni lontana dal figlio che l’aspetta. La donna è sparita dalla sua casa di Ladispoli, dove viveva con la famiglia, senza dare spiegazioni. Ora il fratello di Lena vuole che i riflettori tornino su questo caso perchè a tanti anni dalla scomparsa di Elena, spera che qualcuno possa dire la verità; sembra infatti che un testimone abbia visto litigare moglie e marito (si suppone che Elena avesse scoperto che lui avesse un’amante).
Anche il figlio di Elena non crede a un allontanamento volontario e in questi anni ha cercato di collaborare il più possibile con le forze dell’ordine e con la trasmissione di Chi l’ha visto. Il marito si è sempre dichiarato innocente. Riusciranno ad avere finalmente notizie di Elena?
Photo Credits: Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More