Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Anticipazioni Chi l’ha visto: tutti i casi il giorno della festa della donna

Chi l’ha visto, in onda, stasera, mercoledì 8 marzo 2017 su Rai3 con Federica Sciarelli, affronta due casi di donne scomparse per la Procura di Civitavecchia.

Una diretta assolutamente da non perdere nella giornata della festa della donna: Chi l’ha visto? torna stasera, 8 marzo 2017, su Rai 3 con la sua storica conduttrice, Federica Sciarelli. In questa puntata si parleranno di due casi di donne scomparse per la Procura di Civitavecchia. Misteriosa è la scomparsa di Li Ying Lei, la donna cinese in crociera nel Mediterraneo con i due figli piccoli e il marito irlandese di cui si sono perse le tracce il febbraio scorso quando dalla nave, arrivata a Civitavecchia, scende solo il papà con i due bambini. La mamma è sparita. Il padre viene subito indagato per le stranezze del caso: l’uomo non denunciò mai la scomparsa, sostenendo che la moglie si fosse allontanata volontariamente, essendo il loro matrimonio in crisi.

Anche sulla scomparsa di un’altra mamma, Elena Vergari, si torna a discutere a Civitavecchia, ma il caso è stato archiviato. Elena, da 12 anni lontana da casa, 12 anni lontana dal figlio che l’aspetta. La donna è sparita dalla sua casa di Ladispoli, dove viveva con la famiglia, senza dare spiegazioni. Ora il fratello di Lena vuole che i riflettori tornino su questo caso perchè a tanti anni dalla scomparsa di Elena, spera che qualcuno possa dire la verità; sembra infatti che un testimone abbia visto litigare moglie e marito (si suppone che Elena avesse scoperto che lui avesse un’amante).

Anche il figlio di Elena non crede a un allontanamento volontario e in questi anni ha cercato di collaborare il più possibile con le forze dell’ordine e con la trasmissione di Chi l’ha visto. Il marito si è sempre dichiarato innocente. Riusciranno ad avere finalmente notizie di Elena?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio