L’Isola dei Famosi 2017, sesta puntata: eliminati, nomination e polemiche [FOTO]
Martedì 7 marzo 2017 è andata in onda la sesta puntata de L’Isola dei Famosi giunta alla dodicesima edizione. Di seguito trovate tutti i pettegolezzi ed il riassunto di questo appuntamento…
La sesta puntata de L’Isola dei Famosi 2017 giunta alla dodicesima edizione è andata in onda martedì 7 marzo: chi è uscito tra Simone Susinna, Giulia Calcaterra e Moreno? Paola Barale ha accettato la proposta di Alessia Marcuzzi, ossia di recarsi in Honduras per incontrare il suo ex compagno storico Raz Degan? E il coming out di Eva Grimaldi ed Imma Battaglia, attivista e politica, storica leader del movimento LGBT italiano?
Tutti contro Raz (ancora). Anche la Battaglia che è tornata in Italia e ha affermato di essere delusa dal comportamento dell’attore, visto che non le ha aperto il suo cuore e non ha voluto fare pace con il resto del gruppo. Tra Moreno, Simone e Giulia viene eliminata proprio l’ex Velina di Striscia la Notizia, mentre viene affrontato il coming out di Imma e di Eva. Dopo una settimana di permanenza in Honduras è arrivato Rocco Siffredi, già in gara due anni fa.
Una proposta indecente a Malena come tutti pensavano? In realtà la richiesta hot è arrivata per Samantha De Grenet, ossia quella di passare mezz’ora dietro al paravento con lui, che in realtà non era nudo, ma completamente vestito. Sempre l’attrice hard vincitrice della prova immunità al posto di Degan e così in nomination per la prossima settimana finiscono nuovamente quest’ultimo con Susinna e Moreno. Nel frattempo non si hanno ancora notizie di Paola Barale che avrebbe accettato l’invito della conduttrice Alessia Marcuzzi a partire per andare a trovare Raz. Magari prenderà il posto di Rocco la prossima settimana come ospite speciale?
Photo Credits Facebook