
Wanna Marchi e Stefania Nobile se la prendono con Alessia Marcuzzi, sulla base di alcune sue spinose dichiarazioni sulla partecipazione delle Marchi a L’Isola.
L’Isola dei Famosi 2017: le sorprese non finiscono mai. Le due Marchi, Wanna e Stefania Nobile, tornano a parlare dopo un po’ di tempo. Madre e figlia erano state selezionate, pare, per partecipare al reality, ma, in seguito ad una valanga di proteste, sarebbero state eliminate. Dopo diverse dirette in cui commentavano le puntate in onda di martedì sera su Canale 5, hanno tenuto a fare alcune precisazioni. Hanno dichiarato: “Ha detto che non ci avevano mai preso in considerazione per l’Isola dei Famosi? Cara Alessia, sei proprio sicura di quello che hai dichiarato al settimanale Oggi? Pensaci bene e magari rettifica perché diversamente mia madre ed io ci sentiremo in obbligo di postare il contratto ma a quel punto posterei anche il regolamento il quale prevede che se un concorrente si ritira non possa più entrare in studio e tu ne hai accolti già due”.
“Insomma – scrive Stefania Nobile – questa non è #lisoladeifamosi ma è uno squallido coro ad una grande che è e rimane Simona Ventura con una piccola persona capace di prendere le distanze da 2 donne che furono giudicate ben 16 anni fa e che dopo aver pagato ogni debito con la giustizia sono state messe sotto contratto usate e scaricate da quel carrozzone che tu ad ogni puntata stai rendendo sempre più patetico incivile squallido ed ipocrita come ciò che hai dichiarato sapendo di mentire #buonavita”.
Alessia Marcuzzi non ha risposto alle spinose dichiarazioni e si è barricata in un lungo silenzio, ma chissà che non decida di intervenire e rispondere proprio questa sera, 7 marzo, in diretta televisiva su Canale 5. Questa sera, tra l’altro, i temi da trattare sarebbero veramente molti: dal coming out di Eva Grimaldi alla visita di Rocco Siffredi…
Photo Credits: Facebook