Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Stefano Bettarini shock su Dayane Mello: “Era la persona sbagliata”

Stefano Bettarini commenta su Chi la rottura con Dayane Mello, che aveva già espresso il suo desiderio di porre fine alla relazione per problemi d’inconciliabilità caratteriali.

Lei lo denigra pubblicamente, lui la ripudia: è già finita la grande storia d’amore tra Stefano Bettarini e Dayane Mello. Lui ha affidato il suo rammarico alle pagine del settimanale Chi in edicola domani: «Il gioco dell’amore è bello solo quando non ci si fa male e non diventa sleale. A volte ci si accorge tardi di avere dato fiducia alle persone sbagliate. E Dayane Mello era evidentemente la persona sbagliata. Che cosa provo? Amarezza. Ma diamo tempo al tempo. Ora ho solo voglia di lavorare ancora di più». Il suo lavoro come inviato dellIsola non sembra procedere meglio, visto che il Betta, viene continuamente ripreso in diretta a causa dei suoi naufraghi indisciplinati.

D’altra parte lei a Vanity Fair aveva detto: «Chiariamolo: non stiamo insieme. Ci siamo baciati, come capita a volte tra adulti quando c’è una certa attrazione, ma non sono la sua fidanzata. Ho detto che lo aspetto al suo rientro dall’Isola e lo ribadisco: voglio vederlo e chiarirmi con lui. Ma non ho mai affermato di essere innamorata pazza di lui, anzi. Non lo sono e non so se lo sarò mai… L’attrazione è una cosa, essere innamorati un’altra. E io non sono certo il tipo di donna che perde la testa per un uomo che conosce da appena quattro giorni».

Parole, tra l’altro, che arrivano dopo interviste televisive e a giornali in cui Dayane ha ripetuto di aspettare il ritorno in Italia dell’ex della Ventura, per vivere con lui un amore travolgente: «Io non ho tempo di scherzare e giocare: sono qui che aspetto lui. Con Stefano ci sentiamo tutto il giorno, e anche qui in camerino ci siamo chiamati e mi ha detto: “Sei quello che sei, non hai bisogno di dimostrare niente a nessuno, perché sei così”». Quelle parole, oggi, suonano quasi come una presa in giro per Bettarini, che con Chi commenta. «A volte ci si accorge di avere dato fiducia alla persona sbagliata».

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio