Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Shannen Doherty dopo la chemio: nuovo look per la sua nuova vita [FOTO]

La Brenda di “Beverly Hills 90210” ha pubblicato su Instagram uno scatto con il marito alla sua prima uscita pubblica serale dopo la fine della chiemioterapia.

“Lei è coraggiosa, è una combattente. È nel mio cuore e ci penso spesso. Shannen ha colto l’opportunità per far sapere alla gente che il cancro al seno è ancora un problema. Io coglierò questa opportunità per inviarle il mio amore. […] Nessuno di noi (del cast di Beverly Hills 90210) sarebbe qui oggi senza Shannen. Ne ha passate un sacco. È parte fondamentale del successo di questo spettacolo. Lei mi ha insegnato molto. Sono contento che sia stata la mia partner in scena”: così scriveva di lei Luke Perry, suo collega e amico, quando Shannen stava combattendo contro la malattia. Oggi, finalmente ha sospeso le cure per la chemio, e sembra libera.

Su Instagram non ci sono più foto in ospedale, ma la prima di una nuova vita: l’uscita pubblica a cena con il marito, con un nuovo look, un nuovo sorriso, una nuova speranza. Ospite per la sua prima uscita pubblica del Gratitude Class Animal Hope, serata benefica di una organizzazione no-profit per il recupero degli animali maltrattati, di cui Shanenn è sostenitrice da tempo, l’attrice, ha postato come sempre, alcuni scatti di aggiornamento. In uno appare abbracciata al marito Kurtis Warienko. mentre in un video in cui balla “Lose Control”, uno dei tanti successi di Missy Elliott in palestra.

Libera di ricominciare, di vivere, di sperare. L’attrice si era ammalata di tumore circa 2 anni fa. Su Instagram l’attrice ha documentato passo dopo passo la sua battaglia condividendola con i suoi tanti fan e adesso è pronta per una nuova storia da raccontare, una storia che si tinge di fede in quello che verrà…

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio