Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessandra Celentano contro Milly Carlucci? La frecciatina di Valerio Scanu su Amici scatena il caos

Nel corso della seconda puntata di Ballando con le Stelle 2017 Valerio Scanu ha letto un tweet di Alessandra Celentano nei confronti di Milly Carlucci tutt’altro che positivo. Peccato che fosse semplicemente una battuta del cantante sardo e che la coreografa non l’abbia presa bene…

Valerio Scanu è la novità di Ballando con le Stelle 2017: il cantante sardo si occupa della parte social della trasmissione e quindi legge anche alcuni tweet in diretta. Al termine dell’esibizione della stessa conduttrice Milly Carlucci come Ballerina per una notte (al posto di Maradona che ha dato forfait poche ore prima) l’artista ha letto un presunto messaggio su Twitter da parte di Alessandra Celentano: “Milly c’è posta per te, è arrivato un tweet di Alessandra Celentano che dice Milly Carlucci brava ma leggermente in sovrappeso. non ammessa al serale“.

Gelo in studio. Peccato che quella di Valerio fosse semplicemente una battuta. Probabilmente una frecciatina alla polemica nata ad Amici di Maria De Filippi in seguito alle critiche della Celentano nei confronti della ballerina Vittoria Markov, da lei considerata sovrappeso per danzare. La coreografa ha prontamente smentito quanto accaduto in studio con un post sul suo profilo: “Mai fatto un tweet su ‘Ballando con le stelle’ né tantomeno sull’esibizione della sig.ra Carlucci“. E Scanu ha subito replicato: “Ogni tanto facciamocela ‘na risata #BallandoConLeStelle @stanzaselvaggia @milly_carlucci @CarolynSmith51 @fabiocaninoreal @fabiocaninoreal”.

Evidentemente la sua ironia non è stata accolta bene: ci saranno ulteriori conseguenze? Nel frattempo i giudizi negativi di Alessandra nei confronti di Vittoria fanno ancora discutere. Addirittura il Deputato del Movimento 5 stelle, Silvia Chimienti, ha scritto una lettera alla conduttrice del talent show: “Cara Maria, le parole di Alessandra Celentano sono di per sé inaccettabili e vergognose, ma altrettanto inaccettabile è che tu non abbia preso le difese della ballerina invitando la Celentano ad abbandonare la trasmissione ma al contrario abbia minimizzato. Il tuo programma è stato visto da milioni di ragazzi e ragazze. Che tipo di messaggio ha veicolato? Che una ragazza in realtà perfettamente normopeso non è abbastanza magra per ballare?”.

LEGGI ANCHE: AMICI 16, VITTORIA SOVRAPPESO? LA POLEMICA DELLA CELENTANO SBARCA IN POLITICA

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio