Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Eva Grimaldi e Imma Battaglia stanno insieme? La “gaffe” di Raz Degan e la scenata di gelosia [VIDEO]

Raz Degan ha svelato involontariamente il “segreto” di Eva Grimaldi ed Imma Battaglia. Outing per l’attrice e per l’attivista e politica, storica leader del movimento LGBT italiano? Ecco cosa ha dichiarato il leader della settimana de L’Isola dei Famosi 2017…

Secondo quanto riporta il sito Gay.it a L’Isola dei Famosi Raz Degan avrebbe svelato involontariamente il “segreto” di Eva Grimaldi e la grande “amica” Imma Battaglia. Un vero e proprio outing? “Il fatto che nella vita reale tu ed Eva siete una coppia e vi amate lo ammiro, ma questa settimana sia mia ospite”, ha esclamato lui di fronte alle telecamere (come andato in onda nel daily del trentaduesimo giorno su La5), parlando con l’attivista e politica, storica leader del movimento LGBT italiano, senza però ricevere risposta.

Si parlerà di questo anche nella sesta puntata del reality show che andrà in onda su Canale 5 in prima serata martedì 7 marzo 2017? Nel frattempo sembra sia arrivata una vera e propria scenata di gelosia tra Eva ed Imma, complice l’ex Velina di Striscia la Notizia Giulia Calcaterra (trovate il video completo in apertura di articolo).

Prima di partire per la prova della settimana, Giulia si è lamentata di rimanere l’unica donna sull’isola (in quanto in nomination contro Moreno e Simone Susinna), ma in realtà con lei sarebbe rimasta anche la Battaglia che ha subito ironizzato: “Non vado a vedere, resto io con te, così dicono che stiamo insieme“. Prontamente è arrivata la replica della Grimaldi: “Così le spezzo le gambe, farà le prove in carrozzella (scherzando, ovviamente, ndr)”. Per ironizzare Samantha De Grenet ha intonato il brano Gelosia dei Dirotta su Cuba, poi la stessa Imma ha preso in braccio Giulia. Come andrà a finire?

Eva Grimaldi e Imma Battaglia, più di un'amicizia? [VIDEO]

LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI SHOCK, LE IMMAGINI DEL “GIOIELLO” DI RAZ DEGAN [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio