Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: sms tra Brad Pitt e Jennifer Aniston, Piero Pelù nonno…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Piero Pelù, Pino Daniele, Brad Pitt, Fabio Basile, Andrea Preti!

Referendum, la denuncia di Piero Pelù: "La matita era cancellabile"PIERO PELU’: il cantante e leader dei Litfiba è diventato nonno. Lo ha rivelato lo stesso artista nella sua pagina ufficiale di Facebook, pubblicando uno scatto del piedino del neonato: “UCCI UCCI mi magno un piede di cristianucci. Benvenuto nipotino sei pronto a stare ROCCO?”.

 

Pino Daniele, la compagna Amanda esclusa dal testamentoPINO DANIELE: la seconda moglie Fabiola Sciabarrasi ha parlato della rottura del rapporto della figlia Sara con il fratellastro Alessandro (nato dal primo matrimonio). “Questo lutto li ha separati mio malgrado, e con mio grande dispiacere. Le famiglie allargate hanno dinamiche delicate”.

 

Brad Pitt volta pagina: ecco chi è la nuova fidanzataBRAD PITT: l’attore e l’ex moglie e collega Jennifer Aniston si frequentano di nuovo? “Brad ha confidato a Jen che sta passando un brutto momento dopo la separazione. Poi si sono scambiati altri sms, con cui hanno ricordato i vecchi tempi trascorsi insieme”. Scoppierà di nuovo la scintilla?

 

FABIO BASILE: il judoka ha un flirt con Anastasia Kuzmina, sua maestra di ballo nella trasmissione Ballando con le Stelle? I due sono stati paparazzati insieme dal settimanale Chi in atteggiamenti molto intimi. Solo un’amicizia nata dall’intesa che si è creata in sala durante le prove?

 

ANDREA PRETI: la storia d’amore del modello con Claudia Gerini sembra stia proseguendo a gonfie vele. “L’amore vero resiste a tutto, ai pregiudizi, a ogni freno. Molti uomini più giovani della partner sono considerati dalle stesse donne più maturi della loro età”, ha detto a Novella 2000.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio