Dopo il riconoscimento dei primi genitori gay in Italia non poteva mancare un commento di Carlo Giovanardi: “Due delinquenti”. Ecco cos’ha detto…
Sembrava una favola a lieto fine per molti, la storia di una coppia omosessuali che aveva visto riconosciuto il diritto alla ‘genitorialità’ di due gemelli avuti con madre surrogata negli Usa. La storia è rimbalzata sui social e aveva commosso parecchi utenti. Ma non tutti hanno appreso la notizia con piacere. Tra questi Carlo Giovanardi che non ha perso occasione per sottolineare la sua contrarietà rispetto a tale deicisione della Corte d’Appello di Trento. Il senatore è intervenuto a Radio Cusano Campus, spendendo parole poco amorevoli nei confronti della coppia.
“Due delinquenti – ha detto Giovanardi – si sono procurati un bambino all’estero e sono stati premiati da una sentenza di signori che si sono inventati un principio contrario alla nostra Costituzione“. “Questa è prepotenza di magistrati – ha aggiunto – che pretendono di stabilire delle nuove regole, inventandosele. Adesso i vari Nichi Vendola chiederanno di andare a far diventare figli loro i figli che hanno comprato all’estero. Andrà in crisi anche il mondo dell’adozione. Chi è che andrà a pigliare un bambino in un orfanotrofio quando puoi ordinare un bambino già perfetto con queste pratiche? Ci incamminiamo su una strada di follia, che il Parlamento non si è mai sognato di avallare”.
Poi Giovanardi rincara la dose: “È evidente che c’è una strategia per distruggere la famiglia. Vogliono convincere la gente di una cosa folle. Vogliono far credere che la figura materna non esista“. Poi conclue: “E poi sono gli stessi che nei canili dicono che il cagnetto appena nato non può essere tolto dalla mamma. I bambini invece appena nati possono essere presi e portati via da chi li ha comprati. Ma chi l’ha detto che il bambino con due papà non soffra? Ma chi l’ha detto che si debbano sconvolgere i principi della natura?”.
LEGGI ANCHE: A UNA COPPIA DI PADRI GAY ITALIANI DUE GEMELLI NATI DA MADRE SURROGATA NEGLI USA
Photo Credits Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More