L’Isola dei Famosi 2017, quinta puntata: eliminati, nomination e polemiche [FOTO]
Martedì 28 febbraio 2017 è andata in onda la quinta puntata de L’Isola dei Famosi giunta alla dodicesima edizione. Di seguito trovate tutti i pettegolezzi ed il riassunto di questo appuntamento…
La quinta puntata de L’Isola dei Famosi 2017 giunta alla dodicesima edizione è andata in onda martedì 28 febbraio: il primo appuntamento in questo giorno della settimana, forse per paura della concorrenza con Montalbano su Rai 1 (che, infatti, lunedì 27 febbraio ha superato i dieci milioni di telespettatori)? Tutti contro Raz Degan, così l’attore ha avuto modo di parlare con la sua ex compagna storica Paola Barale, con cui è stato per ben tredici anni. La showgirl ha cercato di spronarlo a condividere di più con gli altri concorrenti nel corso di questa esperienza. Vladimir Luxuria ha lanciato l’ipotesi: siamo sicuri che non torneranno insieme? Forse per lapsus lui l’ha chiamata Amore: “La chiamerò Amore per tutta la vita”.
Scontro diretto fra Massimo Ceccherini in studio, Moreno e Degan: chi sta mentendo? Raz ha davvero insultato la moglie di Massimo, oppure il cantante ha mentito a riguardo? Nel dubbio Ceccherini ha perdonato tutti, purché non venga più nominato il suo amore. Giallo anche per la prova leader: la prima è stata annullata, mentre nella seconda e definitiva ha vinto Degan.
Per tutta la prossima settimana Raz dovrà occuparsi dell’ospite Imma Battaglia, attivista e politica, storica leader del movimento LGBT italiano. L’uomo ha mandato in nomination Giulia Calcaterra, insieme a Moreno e Simone Susinna, scelti dal gruppo. L’ex Velina di Striscia la Notizia ha anche scoperto di essere tornata single in seguito al suo avvicinamento con Simone. Come andrà a finire?
Photo Credits Facebook