Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo Piano

Laura Pausini incinta? Le immagini sospette [FOTO]

Laura Pausini è incinta? Nelle foto pubblicate dal settimanale Chi in edicola a partire da mercoledì 1 marzo 2017 sembra proprio di sì. Sarà per questo motivo che qualche mese fa ha annunciato di volersi prendere un periodo di riposo? Ecco le immagini sospette…

“Non c’è bisogno di inventarsi che mi fermo per problemi di salute o perché dovrei essere incinta: mi fermo semplicemente perché sono stanca, e sono molto fortunata perché posso fermarmi qualche mese e occuparmi di mia figlia di più di ora e della mia casa, la mia famiglia, di me stessa… Il 2017 in effetti è già pieno di progetti importanti che ho già firmato e che non vedo l’ora di fare… Ma un po’ di stop senza clamori o motivi particolari ci sta e ci sarà!”, queste le parole pronunciate qualche mese fa da Laura Pausini per smentire le voci riguardo un’ipotetica gravidanza (seguite Laura Pausini Fanclub su Facebook).

Eppure a giudicare dalle immagini pubblicate dal settimanale Chi in edicola a partire da mercoledì 1 marzo 2017 sembra proprio che la cantante aspetti un bambino. Laura si trova a Miami, è in costume da bagno e mostra un pancino sospetto. Ci sta nascondendo qualcosa? Non resta che aspettare le dichiarazioni dalla stessa artista, quindi una conferma o una smentita.

“Laura Pausini – aveva fatto sapere lo staff attraverso un comunicato stampa nell’ottobre del 2016 – è infatti affetta da una ‘laringotracheite acuta‘, e il medico ha imposto otto giorni di riposo. Il tour debutterà quindi a Londra il 15 ottobre prossimo per proseguire regolarmente fino al 25 ottobre in cui chiuderà con l’ultimo appuntamento a Monaco. Saranno comunicate a breve le eventuali date di recupero”. Magari in questo periodo di riposo si è lasciata andare e si tratta solo di qualche chiletto di troppo? Attendiamo risposta…

LEGGI ANCHE: LAURA PAUSINI STA MALE. TOUR ANNULLATO

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio