Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Francesco Gabbani in un film di Rocco Siffredi?

Pare che Rocco Siffredi, l’attore hard più famoso del Paese, ora dietro la cinepresa come regista, vorrebbe arruolare il cantante toscano Gabbani per un film.

Tutto è partito da un malinteso, da uno scherzo, da uno strofinaccio infilato nelle mutande per simulare un talento naturale molto diverso da quello artistico: Francesco Gabbani aveva fatto ridere e aveva sorpreso per la sua scelta di lasciar credere che fosse molto dotato, Oggi, però, la notizia è che Rocco Siffredi, re del mondo a luci rosse, ora dietro la telecamera avrebbe intenzione di ingaggiarlo per un nuovo film hard.

Lo scrive il giornalista Ivan Rota su Dagospia: “Occidentali’s Karma è diventata un tormentone che ha colpito via web tutto il mondo tanto che sarà tradotta in quindici lingue diverse e il trionfatore dell’ultimo Festival di Sanremo Francesco Gabbani è diventato in poco tempo un idolo, non solo grazie alla canzone, ma anche per le paventate dimensioni dei suoi ‘gioielli’. Ora, in rete, sono apparse diverse parodie tra cui ‘Gemma Galgani’s Karma’ dedicata alla ‘star’ della versione over di ‘Uomini e Donne’ condotta da Maria De Filippi. Inoltre, il giovane Michele Bravi, quarto classificato a Sanremo, ne ha fatta una sua divertente versione. Rocco Siffredi, contattato al telefono, avrebbe espresso il suo interesse per Gabbani dicendo che sarebbe l’interprete ideale del suo prossimo film hard”.

Sarà vero? Cosa ne penserà la fidanzata di Gabbani, Dalila Iardella? Sarà d’accordo? La bella tatuatrice, intervistata da Barbara D’Urso ha già dimostrato il suo carattere geloso e fumantino. I due artisti vivono insieme da quattro anni, anche se per il momento non c’è aria di fiori d’arancio. Dalila gli darà la sua benedizione per intraprendere una nuova carriera o si opporrà fermamente? Cosa deciderà di fare Francesco Gabbani?

 

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio