Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Maurizio Costanzo shock contro Virginia Raggi: “Si tolga la maschera da dura e pura e governi questa città”

Maurizio Costanzo ha settantotto anni e una lunghissima carriera alle spalle. In un’intervista all’HuffPost ha parlato della sua città e del sindaco Virginia Raggi.

Dopo le accese polemiche dei giorni scorsi sulle sue dichiarazioni sul rapporto tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Maurizio Costanzo torna a parlare. In un’intervista all‘HuffPost ha raccontanto il suo lavoro e la sua carriera, soffermandosi anche sul suo amore per Roma, sua città Natale e del suo sindaco, la contestatissima pentastellata Virginia Raggi.

Su di lei, il giornalista ha detto: “Le servirebbe un corso per capire che il Campidoglio è il trionfo delle insidie. Non è una ragazza stupida. Però – come gli altri prima di lei – è circondata da un sistema che a ogni passo è pronto a tendergli una trappola. Dovrebbe capirlo, non mettersi la maschera della dura e pura. Non ci si improvvisa sindaci di questa città”.

Poi ha continuato parlando della capitale italiana: “L’ho vissuta occupata dai militari tedeschi e sotto i bombardamenti durante la Seconda guerra mondiale. C’ero quando la liberarono, con i soldati neri americani che fumavano Pall Mall per le strade del centro; e poi nel pieno dei fervori e delle sciocchezze degli anni Sessanta. Mi fa male, oggi, vederla sporca e abbandonata a se stessa, ma penso che questa città possieda una bellezza che nessuno può distruggere. I Cinque Stelle hanno vinto indicando il disastro. Ora vi pongano rimedio, anziché dire sempre no, no, no”. Insomma una lungo discorso in cui l’analisi politica si unisce al suo amore per questa città, così complessa e piena di problemi. La sindaca Virginia Raggi non ha commentato l’intervista del presentatore, sebbene abbia un peso enorme sull’opinione degli italiani. Dopo gli scandali che hanno travolto la regina del Campidoglio, comunque, c’è da aspettarsi un nuovo piano di lavoro per i Cinque Stelle per recuperare la fiducia dei cittadini.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio