Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Il Bagaglino compie 30 in tv: le dichiarazioni di Valeria Marini e Pamela Prati [ESCLUSIVA]

Domenica 26 febbraio 2017 su Canale 5 in seconda serata andrà in onda lo spettacolo teatrale Magnàmose tutto! per festeggiare in 30 anni in televisione del Bagaglino. Velvet Mag ha contattato Valeria Marini e Pamela Prati proprio per parlare di questa ricorrenza…

Dalla storica cornice del Salone Margherita di Roma, sotto la regia del regista Pier Francesco Pingitore, andrà in scena Magnàmose tutto!, spettacolo teatrale con Valeria Marini e Pamela Prati. Non solo. Anche con il comico Martufello e tanti altri tra cui Mario Zamma, Carlo Frisi, Demo Mura e Morgana Giovannetti. Lo show andrà in onda in seconda serata su Canale 5 domenica 26 febbraio 2017 proprio per festeggiare i 30 anni del Bagaglino sul piccolo schermo.

“Il Bagaglino per me rappresenta tutto – ha dichiarato la Marini in un’intervista esclusiva a Velvet Mag – È l’inizio della mia carriera televisiva; con questo spettacolo diventai una primadonna. Ho deciso di rifare lo spettacolo a teatro, subito dopo il GFVip, per riconoscenza verso Pingitore, ovvero colui che mi ha dato il successo. Molti sono i ricordi che mi riportano indietro col tempo tra questi, senza dubbio, il mio debutto con il primo spettacolo!”.

“Il Bagaglino è stato ed è una famiglia fuori e dentro il palco, oltre che lavoro – le ha fatto eco la Prati sempre in esclusiva a Velvet Mag – A Matrix abbiamo festeggiato i 30 anni in tv e per me è stato un onore lavorare con Gabriella Ferri e Oreste Lionello, con i quali ho debuttato. Inoltre con Martufello, Pippo Franco, Leo Gullotta e i miei due maestri Pier Francesco Pingitore e Mario Castellacci a cui devo tutto. Ogni sera condividevamo insieme emozioni ed esperienze di vita. Condividere il palco con la Ferri, vederla al trucco, era fantastico. Ricordo poi con affetto le chiacchiere costruttive con Oreste alla fine di ogni spettacolo”.

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio