Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Uomini e Donne, Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti: primo scatto social [FOTO]

Sonia Lorenzini, la bella tronista protagonista degli ultimi mesi a Uomini e Donne, ha scelto il suo corteggiatore Emanuele Mauti, come andranno i loro primi giorni da coppia?

A Uomini e Donne, i telespettatori affezionati sanno bene che tutto può succedere. Durante il corso dell’ultimo trono, la bella tronista mantovana Sonia Lorenzini, ha deciso di scegliere il suo corteggiatore Emanuele Mauti, per paura che il bel pallanuotista romano andasse abbandonasse il programma per via della situazione complicata che si era venuta a creare con un altro corteggiatore della Lorenzini, Federico Piccinini.

Dopo essersi fatta conoscere come corteggiatrice di Claudio D’Angelo, al quale diede filo da torcere, e dopo solo un mese e mezzo di trono, Sonia sembra aver trovato quell’amore folle che tanto stava cercando. Il percorso della ventottenne all’interno del dating show di Canale 5 è stato parecchio ingarbugliato; c’è chi ha sospettato che la scelta lampo sia dovuta solo per nascondere l’accordo pregresso che la tronista aveva con Piccinini, ma alla fine la ragazza che da sempre si è dimostrata molto spontanea, non è proprio riuscita a trattenere i propri sentimenti per Emanuele e sembrava davvero convinta e soprattutto felice della sua scelta.

Dopo qualche giorno dalla messa in onda della puntata ecco che arrivano le prime dolci dediche social dei due ragazzi e il primo scatto insieme. La Lorenzini ha postato su Instagram una foto che ritrae lei e il suo Emanuele il giorno della scelta con scritto: “Ho stalkerizzato, ho combattuto, ho pianto e ho gioito…Sono stata me stessa sempre nel bene e nel male e non ho mai smesso di sognare il mio amore folle! Oggi con certezza assoluta posso dire di aver trovato la mia felicità nei tuoi occhi giganti, nel tuo viso pieno di lentiggini nell’uomo che mi hai dimostrato di essere e che continui a dimostrare…L’amore sei tu“. Ancora più tenero lo scatto postato da Emanuele: “Occhi dentro occhi e prova a dirmi se un po’ mi riconosci o in fondo un altro c’è sulla faccia mia che non pensi possa assomigliarmi un po’. Ciò che i nostri occhi si dicevano da tempo era chiaro al mondo intero”.

Uomini e Donne, Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti: primo scatto social [FOTO]

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio