Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

C’è Posta Per Te, che cosa accadrà nella settima puntata? [ANTICIPAZIONI]

Sabato 25 febbraio andrà in onda la settima puntata di C’è Posta Per te, il famosissimo people show di Maria De Filippi giunto alla sua ventesima edizione

Sabato 25 febbraio andrà in onda una nuova sorprendente puntata del people show più amato della televisione: C’è Posta per Te è giunto alla settima puntata dell’edizione 2017, e anche questa settimana è immancabile l’appuntamento in prime time su Canale 5. Maria De Filippi dopo ben venti edizioni del suo celebre programma, è pronta ad emozionare il pubblico con tante nuove storie toccanti e soprattutto in questa puntata vedremo tanto ospiti che movimenteranno la serata.

C’è Posta per te si riconferma ancora una volta il grande show del sabato sera, anche se questa settimana Queen Mary dovrà vedersela con un grande cavallo di battaglia sulla rete concorrente; su Rai 1 infatti comincerà la dodicesima edizione di un altro show molto amato dal pubblico del piccolo schermo, Ballando Con Le Stelle condotto da Milly Carlucci. A colpi di audience le due padrone di casa, protagoniste della prima serata del sabato, dovranno vedersela con gli ascolti e le scelte del pubblico.

L’asso nella manica della De Filippi per questa settimana è sicuramente l’aver invitato un’ospite irriverente quanto gradita al pubblico italiano: Luciana Littizzetto. La comica torinese ricoprirà la speciale veste di “postino” e manderà posta speciale alla conduttrice Simona Ventura e alla compagna di Raoul Bova, Rocio Munoz Morales. Il momento sarà di certo esilarante, poiché la Littizzetto giudicherà la comicità della De Filippi sul palco dell’Ariston; Rocio invece darà alla De Filippi i voti sul ruolo di valletta ed infine Simona Ventura, reduce dalla conduzione di Selfie – Le cose cabiano, valuterà il modo che la De Filippi ha avuto nel condurre il Festival di Sanremo 2017. Ne vedremo delle belle. Un altro ospite gradito, soprattutto al pubblico femminile, è l’attore americano Bradley Cooper, protagonista di moltissime pellicole di successo e compagno della super top model Irina Shayk. Non resta che sintonizzarsi alle 21.10 su Canale 5.

C'è Posta Per Te, che cosa accadrà nella settima puntata? [ANTICIPAZIONI]

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio