Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ballando Con Le Stelle 2017, ecco tutte le novità della prima puntata [ANTICIPAZIONI]

Sabato 25 febbraio andrà in onda la prima puntata di Ballando Con Le Stelle 2017, il programma protagonista del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci

L’edizione 2017 di Ballando Con Le Stelle sta per ripartire. Il programma televisivo è il protagonista della prima serata del sabato di Rai 1 da ben dodici edizioni. Al timone Milly Carlucci, con la sua eleganza e professionalità. La trasmissione che vede protagonisti vip alle prese con balli e coreografie, torna in onda con un nuovo cast che prevede come sempre la presenza di artisti e personaggi del mondo della tv e del cinema italiano. In giuria, confermata la presenza di Carolyn SmithGuillermo MariottoFabio CaninoIvan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Ad aprire ogni puntata danzante, come sempre, ci sarà la Paolo Belli big band. Una delle grandi novità di questa edizione, sarà la presenza di Roberta Bruzzone, la bionda criminologa ligure avrà il compito speciale di tracciare i profili psicologici dei vip in gara, svelandone debolezze e punti di forza.

Chi si cimenterà quest’anno sulla pista da ballo più famosa del piccolo schermo? 13 saranno i vip che si metteranno in gioco nelle vesti di ballerini. Ad aprile le danze, il super ospite della prima puntata, così come confermato dalla stessa conduttrice, l’allenatore Roberto Mancini sarà ballerino per una notte. Le anticipazioni sul cast rivelano che prenderanno parte alla gara: la showgirl ed opinionista Alba Parietti, si metterà in gioco anche l’attore della fiction Don Matteo 4, Simone Montedoro. Grande attesa inoltre, da parte del pubblico per il cantante di fama internazionale, Fausto Leali.

Curiosa anche la presenza di Anna La Rosa, giornalista e conduttrice di approfondimenti politici su Rai 3; grandi protagoniste saranno anche le attrici Giuliana De SioAnna Galiena. Parteciperanno inoltre il modello italo brasiliano Chrisopher Leoni, l’attore Antonio Palmese e Martin Castrogiovanni, il famosissimo rugbista italo argentino. Un altro sportivo confermato nel cast è Fabio Basile, judoka dalla medaglia d’oro a Rio 2016; ci sarà anche Oney Tapia, atleta paralimpico italiano di origine cubana, la modella russa Kseniya Belousova e infine a completare la rosa dei 13, parteciperà anche la bellissima attrice italiana Martina Stella. Al cantante Valerio Scanu è affidata la social room dello show; il ragazzo su Facebook ha svelato: “Vi racconterò scena e retroscena del programma più entusiasmate del sabato sera… sarò il vostro occhio indiscreto e non ci sarà tregua per nessuno ma vi regalerò anche dei momenti di musica inediti“.

Ballando Con Le Stelle 2017, ecco tutte le novità della prima puntata [ANTICIPAZIONI]

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio