Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ballando con le Stelle, tutte le novità dalla conferenza stampa

Giovedì 23 febbraio 2017 si è svolta presso l’Auditorium Rai del Foro Italico a Roma la conferenza stampa della nuova edizione di Ballando con le Stelle che partirà sulla Rete Ammiraglia sabato 25 febbraio alle ore 20.35 con la conduzione di Milly Carlucci. Ecco tutte le novità…

Sabato 25 febbraio andrà in onda in prima serata (alle 20.35) su Rai 1 la prima puntata della nuova stagione di Ballando con le stelle sempre con Milly Carlucci. Fanno parte del cast Fabio Basile (con Anastasia Kuzmina), Ksenya Belousova (con Raimondo Todaro), Martín Castrogiovanni (con Sara Di Vaira), Giuliana De Sio (con Maykel Fonts), Anna Galiena (con Simone Di Pasquale), Fausto Leali (con Ornella Boccafoschi), Anna La Rosa (con Stefano Oradei), Christopher Leoni (con Ekaterina Vaganova), Simone Montedoro (con Alessandra Tripoli), Antonio Palmese (con Samanta Togni), Alba Parietti (con Marcello Nuzio), Martina Stella (con Samuel Peron) e Oney Tapia (con Veera Kinnunen).

In giuria troviamo Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto; anche gli special guest Roberta Bruzzone (al fianco di Sandro Mayer) e Valerio Scanu, che si occuperanno rispettivamente dei profili psicologici dei concorrenti e della parte social. Roberto Mancini sarà il ballerino per una notte, la guest star del debutto.

La novità più grande riguarda proprio l’orario, infatti partirà subito dopo il Tg1: “Si tratta di uno dei programmi più longevi della televisione italiana e continua ad avere un grande interesse da parte del pubblico”, ha dichiarato Andrea Fabiano. La Carlucci ha presentato tutto il cast: Castrogiovanni ha già confessato di aver perso sette chili, mentre Montedoro “solo” quattro. E Gianluca Vacchi sarà davvero ballerino per una notte, come si è ipotizzato nelle ultime ore? “Non dico niente su ciò che accadrà”, ha commentato la padrona di casa. Un no comment, invece, sulla presunta rivalità con Maria De Filippi.

Ballando Con Le Stelle 2017, ecco tutte le novità della prima puntata [ANTICIPAZIONI]

LEGGI ANCHE: BALLANDO CON LE STELLE 12, PRESENTAZIONE UFFICIALE DEI CONCORRENTI

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio