Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Isola dei Famosi 2017, Nathaly Caldonazzo: “Nancy e Malena coalizzate contro di me” [ESCLUSIVA]

Velvet Mag ha contattato Nathaly Caldonazzo, seconda esclusa de L’Isola dei Famosi 2017. L’attrice e showgirl ha parlato dell’esperienza nella dodicesima edizione del reality show, del rapporto con gli altri concorrenti e dei suoi progetti lavorativi futuri…

Rifaresti questa esperienza?
Sinceramente no, perché significherebbe rifarlo tra qualche anno e sarei fuori tempo. Sono già adesso nei limiti, soprattutto per mostrarmi. Non avrei più l’età giusta per mettermi in costume da bagno.

Com’è andata?
Ho provato tante emozioni, sono una persona molto emotiva e ho provato sensazioni diverse. Prima la voglia di andare e di farcela, poi sono arrivate le difficoltà, come la convivenza, i mosquitos, il brutto tempo, la solitudine, l’essere dall’altra parte del mondo.

Come mai il pubblico non ti ha premiato?
Ero in nomination con Massimo Ceccherini, quindi era impossibile vincere. Lui mi ha detto “Contro di me non ha mai vinto nessuno”. Poi era arrivato il mio momento di andare via.

Ora però lui si è ritirato…
Era insofferente come me per il rapporto con gli altri, poi sentiva tanto la mancanza della moglie. Non discuto la sua scelta, se si sentiva così ha fatto bene. Mi dispiace solo se non potrà partecipare come ospite alle trasmissioni di Mediaset. Non so come funziona in questo caso. Era il più simpatico di tutti.

Invece il più antipatico?
In realtà non c’era, solamente non mi trovavo bene con Nancy e Malena. Fin dall’inizio non c’è stata simpatia e questo strano rapporto è continuato. Poi loro si sono coalizzate contro di me. Io ho anche tentato di avvicinarmi a Nancy, anche perché le ragazze napoletane mi stanno simpatiche, ma è stato impossibile rompere questo muro.

Chi speri che vinca?
Sicuramente la mia amica Samantha De Grenet.

E per il tuo futuro lavorativo?
Sto per girare la fiction Coliandro a Bologna con Giampaolo Morelli, poi sarò al cinema con l’opera prima La scelta impossibile di Giuseppe Di Giorgio e Il mondo di mezzo di Massimo Scaglione con Matteo Branciamore.

Un ricordo del Bagaglino che compie 30 anni di tv?
Lo reputo la mia scuola, mi ha aiutato a superare i miei limiti, la mia timidezza. Pingitore voleva grande disciplina e lì ho incontrato grandi professionisti come Oreste Lionello, Leo Gullotta, Martufello. È stata una grande famiglia, sono molto legata a tutti loro. Poi era una tv diversa, fatta con cura, con calma. C’era grande impegno e grande partecipazione. Ora va tutto così veloce.

Cosa manca nella tv di oggi?
In realtà ne guardo davvero poca. Solo i film, i programmi di Real Time e DMAX.

Allora se ti proponessero di fare un programma in tv?
Beh, accetterei perché ho molta esperienza in questo campo, quindi sarei capace di condurre un programma tutto mio. Mi piacerebbe partecipare a Masterchef Vip, sono molto brava a cucinare. Faccio un appello, mi candido già per la seconda edizione!

Photo Credits Frezza La Fata

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio