Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Francesco Gabbani shock: “Tradire Dalila…”

ll cantante è stato intervistato dal settimanale F. e ha parlato della possibilità di tradire la ragazza Dalila iardella con cui convive da quattro anni…

Francesco Gabbani, celebre vincitore del Festival di Sanremo 2017, sta attirando l’attenzione dei media in questi giorni per la sua relazione apparentemente idilliaca con la tatuatrice Dalila Iardella. Intervistato anche dal settimanale F, Gabbani ha dichiarato che la fedeltà è uno dei suoi valori imprescindibili all’interno di una relazione. Il cantante 34enne ha dichiarato che mai e poi mai tradirà la sua compagna: “Sono molto fedele, per me è automatico: se condividi un rapporto con qualcuno deve essere basato sulla fiducia reciproca. Non tradirei mai la mia compagna. Sennò meglio star soli a divertirsi”, ha detto al giornalista.

Gabbani ha anche raccontato che il loro rapporto ha vissuto anche momenti bui: “Abbiamo rischiato di lasciarci più volte, lei mi urlava ‘Guarda che se me ne vado tu rimani solo, perché non so chi altra ti può sopportare come faccio io'”, ha raccontato tempo fa al settimanale DiPiù, “Dopo quattro anni di convivenza, ora mi torna difficile pensare alla mia vita senza Dalila al mio fianco. Se oggi sono più sereno, buona parte del merito è suo”.

Dalila Iardella è una giovane tatuatrice di Carrara, la stessa città da cui proviene Gabbani. Di fronte all’improvviso arrivo della notorietà, ha scelto di stare lontana dai riflettori, con l’eccezione di una breve partecipazione a Pomeriggio 5. In quell’occasione, ha scherzato sulle abitudini del cantante; interrogata sulle sue doti nascoste lei ha detto: “Si cuce i canovacci nelle mutande!”. A Barbara D’Urso la ragazza ha confermato che il loro rapporto dimostra il vecchio detto “l’amore non è bello se non è litigarello”…lontano dal tradimento però, che a quanto pare è fuori questione per entrambi.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio