Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Al via la nuova edizione di Italia’s Got Talent: tutte le novità [FOTO]

In arrivo la nuova attesissima edizione di Italia’s Got Talent che dal 24 febbraio alle ore 21.15 sarà in onda in prima visione assoluta su TV8.

Pronti? Si Parte! Una nuova edizione di Italia’s Got Talent sta per iniziare: al tavolo dei giudici si siederà il collaudato quartetto composto da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli; Lodovica Comello, invece, tornerà alla conduzione per il secondo anno consecutivo. Sarà un’edizione piena di colpi di scena, ma anche legata alla tradizione. Parola d’ordine di questa edizione sarà “sorprendere”. Giudici e spettatori ne vedranno delle belle: votazioni inaspettate, discussioni mai così accese ed esibizioni straordinarie che occuperanno persino il tavolo della giuria. Non solo: per la prima volta sul palco di Italia’s Got Talent ci saranno anche ospiti d’eccezione, come Fabio Fazio e Beppe Fiorello, che in vesti inconsuete regaleranno una partecipazione ancora tutta da svelare.

Le soprese inizieranno già dalla prima puntata, in onda venerdì 24 febbraio: un inizio folgorante con un esplosivo coro di 110 elementi che si impossesserà del teatro prendendo tutti in contropiede. L’unico imperativo sarà stupire pubblico, giuria, e, quest’anno, anche la conduttrice: un’altra sorprendente novità di questa edizione sarà infatti la possibilità per Lodovica Comello di schiacciare il Golden Buzzer. Ci sorprenderà anche lei? Sette le puntate di audizioni alle quali hanno assistito dal vivo oltre 20.000 spettatori. Nella fase di audizioni sarà proprio Lodovica Comello a gestire il mondo del backstage, osservando lo show dalle quinte del palco, intervistando gli artisti prima e dopo le esibizioni e raccontando i risvolti più intimi dei concorrenti.

Seguiranno due puntate di semifinali e una finalissima live. Degli artisti che passeranno il turno, i giudici selezioneranno i migliori 24 performer che accederanno così alla semifinale, che quest’anno raddoppia rispetto allo scorso anno con due puntate. Solamente 10 semifinalisti staccheranno un biglietto per la finale live, in diretta da Milano. A questi si aggiungeranno i 5 concorrenti selezionati attraverso l’ambitissimo Golden Buzzer dai giudici e dalla conduttrice. A decretare il vincitore di questa edizione 2017 sarà come sempre il pubblico da casa.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio