L’Isola dei Famosi 2017, quarta puntata: eliminati, nomination e nuovo triangolo amoroso
Lunedì 20 febbraio 2017 è andata in onda la quarta puntata de L’Isola dei Famosi giunta alla dodicesima edizione. Di seguito trovate tutti i pettegolezzi ed il riassunto di questo appuntamento…
La quarta puntata de L’Isola dei Famosi 2017 giunta alla dodicesima edizione è andata in onda lunedì 20 febbraio: l’ultimo appuntamento in questo giorno della settimana, visto che poi andrà in onda di martedì a causa della programmazione di Montalbano su Rai 1. Paura della concorrenza? Dopo Nathaly Caldonazzo, Giacomo Urtis è costretto ad abbandonare al reality show con il 67 per cento dei voti contro Raz Degan. “Raz questa settimana ha fatto il bravo perché era al televoto, manca solo che diventi santo ora…”, ha commentato ironicamente Eva Grimaldi.
A difendere Degan ormai sembra essere rimasta solo l’ex compagna storica Paola Barale che gli ha dedicato un bel post sul suo profilo di Instagram: “Preferisco chi ha il coraggio di essere se stesso, mostrandosi realmente per quello che è, non cercando di piacere a tutti i costi… per questo auguro lunga vita a Raz sull’isola.. #iostoconraz #imwithraz #goodluck”.
Impossibile non parlare della presunta love story tra Moreno e Malena, visto il bacio avvenuto in settimana. In realtà fra i due c’è un terzo incomodo: si tratta di Simone: “Dopo 20 giorni di astinenza totale non è stato facile stargli accanto, ma non è successo niente anche nel rispetto di Moreno”, ha detto la ragazza alle sue compagne di avventura. “Malena è sportiva, possiamo stare anche tutti insieme in gruppo”, ha replicato simpaticamente il rapper. Come andrà a finire?
Samantha De Grenet leader della puntata, nonché immune alle nomination. Vanno in sfida Degan e Massimo Ceccherini: chi lascerà definitivamente la trasmissione? Si tratta di un duello all’ultimo sangue…
LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI 2017, ARRIVA IL PRIMO BACIO TRA MORENO E MALENA [VIDEO]
Photo Credits Facebook